“insomma”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Ristorante Luigi Pomata

Ristorante Luigi Pomata
Al n.19 in classifica su 958 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: 16 US$ - 60 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“insomma”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

in realtà sono stata a pranzo al bistrot.locale carino,scarsa scelta nel menù così come le porzioni.sulla qualità non si discute.locale molto piccino al punto che è impossibile,nemmeno volendo,non seguire le conversazioni degli altri astanti.lo consiglierei x un aperitivo o snack veloce,non certo x cena o pranzo.

• Visitato a Aprile 2012

cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 672 voti utili
“Passo indietro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Luigi Pomata e il suo ristorante rappresentano per me un piccolo rifugio quando sono in coppia a Cagliari. Bel locale, personale cortesissimo e menu corposo. Purtroppo l'ultima visita non ha pagato le aspettative per quanto concerne la qualità del crudo. Veramente poco saporito e all'apparenza non fresco. Mi dispiace molto perché Luigi è un grandissimo professionista, tra l'altro molto gentile e simpatico. Conto leggermente salato, 60 euro per un antipasto, una tagliata, un sushi piccolo e un bicchiare di vino.

• Visitato a Aprile 2012
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Un nome una garanzia?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Mah...per noi non è stato proprio cosí...Decidiamo di visitare questo Ristorante dopo mille elogi e grandi recensioni.Prenotiamo,e,dopo esser stati accolti in maniera svelta e fredda,ci fanno accomodare accanto al bagno...Dopo una riflessione iniziale e tanti tavoli liberi intorno,chiediamo di cambiare"postazione".La nostra richiesta non é stata accolta in quanto tutto prenotato...Decidiamo comunque di restare e di rifarci con la cucina di Luigi...Oltre ad aver mangiato del comunissimo sushi,dei primi accettabili e un dolce anonimo,arrivo alla conclusione che non sempre un posto"famoso"faccia la differenza,anzi...

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera
nhotel, Proprietario alle Ristorante Luigi Pomata, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Mi dispiace comunicarle che la sua recensione non ha riscontro con la realtà dato che presso il mio ristorante, non ci sono tavoli davanti ai bagni. Le 3 sale con i tavoli sono al 1 piano e i bagni al piano di sotto.
Grazie
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“OTTIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

fantastico, ottimo ristorante! Servizio impeccabile e ottima scelta di vini. Consigli da parte dello staff i quali sanno come consigliare al meglio la clientela. Ottimi i dolci, ma sono stupende le composizioni creative dello chef! Altra occasione abbiamo provato il sushi! Consiglio di prenotare..visto che la sera è pressoché impossibile mangiare!

Visitato a Marzo 2012
razzolandia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“una sicurezza che non tradisce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Un ottimo indirizzo che offre ogni volta la possibilità di provare cose diverse. Sempre emozionandosi. Grandi materie prime, fantasia, ricerca, ottimi crudi per chi li ama e un evidente amore per il mare e i suoi frutti. Locale moderno come stile, con possibilità di un pranzo più rapido e economico ma con una ampia carta (anche di vini). Servizio attento ma non troppo formale. Tra i migliori locali dell'isola. da provare anche se non si tratta ovviamente di un ristorante economico..

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Luigi Pomata hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Luigi Pomata? Condividi la tua esperienza!