“cibo eccellente ma....”

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“cibo eccellente ma....”
Recensito il 20 marzo 2012

La sera in cui ho cenato in questo ristorante, con un paio di amici, ero all'oscuro di quanto fosse rinomato per cui l'approccio è stato privo di condizionamenti di sorta.
Ho trovato i piatti deliziosi e ben presentati, gustosi e di qualità decisamente alta, anche se con porzioni un pò misere (vedi foto allegata degli gnocchetti)
Per avere la possibilità di assaggiare più pietanze abbiamo diversificato le ordinazioni e devo ammettere che tutto è stato meritevole di apprezzamento, dagli antipasti ai dolci.
Il giudizio non raggiunge l'eccellenza solo a causa del costo troppo elevato rispetto alla location ed al servizio offerto.

• Visitato a Luglio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 221 voti utili
“PROBABILMENTE IL MIGLIOR RISTORANTE DI CRUDO DI CAGLIARI”
Recensito il 19 marzo 2012

Ristorante famoso a Cagliari per il suo menù di sushi e di piatti di crudo.
Logisticamente, in estate, ci si accomoda all'esterno in un ambiente sul marciapiede accanto alla strada, anche se bisogna ammettere ben riparato dal traffico locale.
I tavoli sono molto vicini ma viene garantita un minimo di privacy.
Il bello arriva nei piaatti: il proprietario è degno della sua giusta fama.
Il costo è leggermente superiore alla media dei ristoranti di Cagliari ma ne vale assolutamente la pena!
E' importante prenotare!

• Visitato a Febbraio 2012
olbia
“sopraffino”
Recensito il 19 marzo 2012

mi hanno fatto il posto senza prenotare nonostante fosse pieno i piatti serviti erano bellissimi e soprattutto buonissimi e raffinati,il servizio adeguato,il conto assolutamente proporzionato:2 tris di antipasti,2 primi,2 secondi acqua e vino 140,00 euro e mancia meritata,vale la pena di tornare a cagliari apposta
giuseppe valdarchi olbia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“NON delude proprio mai!!!!!”
Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

A Cagliari è l'ancora di salvezza per chi vuole mangiare BENE... E mai sono riuscito a stancarmi del suo menù...ci avrò mangiato tra pranzo e cena una cinquantina di volte e sempre sempre l'esperienza culinaria è stata ottima... La scelta non è molto varia ma posso garantire che ciascun piatto merita veramente. Il posto è informale e piacevole, il personale molto attento, ed il grande Luigi è in grado di soddisfare le tue aspettative proponendo anche portate non inserite nel menù...è piaciuto a tutte le persone che ho portato...non tradisce mai...non sbaglia un colpo...a presto Cagliari...a presto Luigi Pomata.

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Delle opere d' arte”
Recensito il 9 marzo 2012

Questo ristorante è il luogo giusto per chi apprezza la buona tavola!!!
Sono stata più volte ed ho sempre gustato dei piatti raffinati, ingredienti tutti di ottima qualità. Gli abbinamenti sono superbi e la bellezza dei piatti ti fa gustare ancora di più il piacere di mangiare!!!
Io ho sempre solo mangiato pesce ma immagino che anche i piatti di terra saranno cucinati con la medesima fantasia.
Lo chef è fantastico e si intrattiene volentieri a chiaccherare e soddisfare le tue curiosità...
Tornerò sicuramente presto!!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Luigi Pomata hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Luigi Pomata? Condividi la tua esperienza!