“"ALTISSIMI LIVELLI" ”

Al n.169 in classifica su 1.156 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati insieme a mia Moglie un paio di giorni fa a pranzo su consiglio di Amici..
Abbiamo ordinato un menu' degustazione
Piu un piatto che si chiama " Spezial" (non sono sucuro si scriva cosi) però sono sicuro che se ordinerete quel piatto proverete
Una delizia per il vostro palato...
Poi ci hanno consigliato un calamaro ripieno anche quello freschissimo e saporitissimo....
Conto qualità prezzo piu che giusto..
Locale pulito e molto invitante
Servizio attento e professionale...
Continuate così...
Torneremo presto a trovarvi...
5 stelle meritate...

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La nostra esperienza inizia con una cancellazione all’ultimo momento da parte del ristorante in cui avevamo prenotato per la nostra cena di sabato sera quindi abbiamo prenotato chiamando alle 20:50 del giorno stesso per 10 persone. Arriviamo al ristorante alle 21:45 e una volta accomodati ordiniamo la cena. Optiamo per alcuni menu fissi e altri piatti alla carta. Purtroppo l’attesa fra una portata e l’altra è stata parecchia anche considerando il fatto che tra noi c’erano 3 bambini. Ma la nota più negativa arriva quando portano l’orata alla vernaccia ordinata dal mio ragazzo: era cruda e l’odore era per niente invitante cosicché la rimandiamo in cucina e ci viene riportata un po’ meno cruda ma ugualmente maleodorante; a quel punto la rimandiamo senza chiedere che venisse rifatta o altro e abbiamo comunicato le nostre motivazioni: l’orata era evidentemente non fresca e la cosa che ci ha seccato è stato il fatto di non ricevere neanche le scuse. Concludo dicendo che il prezzo non è adatto alla qualità del locale (l’orata non è stata messa nel conto ma ci mancherebbe!!!). Non credo ci ritorneremo ahimè.

Data della visita: ottobre 2018
Marina P, Proprietario alle Capitolo Due, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

Signora Monica, noi avremmo potuto scrivere questa risposta ancor prima di leggere la sua opinione. Oramai l'esperienza ci permette di capire se e cosa scriveranno i clienti dal momento in cui entrano in ristorante. Voi avete prenotato per dieci e siete arrivati in prima battuta in cinque, presentandovi con i cartoni delle pizze per i bambini. (Probabilmente la vostra prima scelta è stata la pizzeria....e chi glielo dice più ai bambini che non si mangia pizza). La vostra attesa snervante è iniziata mentre i bambini mangiavano le vostre pizze e aspettavate gli altri commensali. (Poi i bimbi si sono subito addormentati creando nessun tipo di emergenza.) Arrivati tutti, avete ordinato, come dice bene lei, alcuni menù fissi, composti da diverse pietanze e alcuni piatti alla carta. Come la cameriera vi ha fatto notare al momento dell'ordine, le tempistiche per gestire una comanda in cui alcuni mangiano dall'antipasto al secondo e altri solo un primo o antipasto e secondo, sono un po' complesse, ma voi avete rifiutato i suoi suggerimenti sull'ordine che, se accettati, probabilmente avrebbero dato continuità all'uscita delle pietanze. Senza contare che la serata era già cominciata male con la cancellazione di cui lei parla. Per quanto riguarda il pesce, le scuse sono venute a cadere nel momento in cui il problema è diventato non la cottura, ma la qualità dello stesso. Rimandato indietro per una motivazione poi ritornato ancora in cucina per un'altra. Probabilmente l'odore che al suo compagno, il festeggiato, non piaceva era l' intenso profumo che alcuni tipi di vernaccia sprigionano con la cottura. Spesso viene usato semplice vino bianco per questo. L'orata era fresca s'intende, neanche a doverlo scrivere.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo per sentito dire questo locale ma non c'ero mai stato perché non amo il sushi.
Insieme a un gruppo di colleghi abbiamo deciso di prenotare vista la novità della cucina sarda proposta.
Che sapori! Una sorprendente carrellata di gusto sardo.
Molto buoni i dolci. Un plauso a chi ci ha fatto sentire a nostro agio, la graziosa Roberta.
Questo è un ristorante forse sottovalutato a Cagliari, sarà che venendo io da fuori l'ho conosciuto senza paraocchi. Si mangia e si è serviti davvero bene. Bravi e torneremo.

Recensito 4 ottobre 2018

personale molto gentile e professionale. lo sciacquone dell'acqua non funziona molto bene. ho preso il menù a prezzo fisso di 3 portate con acqua inclusa, il mio ragazzo ha ordinato alla carte, tutto buono, ben servito, ma le porzioni sono piuttosto dietetiche. non sono venuta in questo ristorante per abbuffarmi, però se stavo a dieta sarei rimasta a casa. penso di tornarci, sperando che non sia una abitudine presentare piatti sminci.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo , personale ottimo , presentazione dei piatti eccellente , i funghi porcini fritti erano stupendi senza parlare della fregola con scampi gamberi e frutti di mare , le pappardelle gamberi e noci, i calamari ripieni è la tagliata di angus con rucola e grana tutto fantastico .
Torneremo presto a trovarvi

Gli utenti che hanno visto Capitolo Due hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Capitolo Due? Condividi la tua esperienza!