“Cena in famiglia”
Recensione di Ristorante Lapola S.A.S.

Ristorante Lapola S.A.S.
Al n.139 in classifica su 1.148 Ristoranti a Cagliari
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati bene. Abbiamo mangiato nel piano basso e rispetto al piano terra la sala rimane più riservata e meno chiassosa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.188)

Recensito 28 settembre 2018

Si nota che tutte le pietanze sono prparate con ingredienti di prima qualità e soprattutto freschissimi.Sempre impeccabile, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale fantastico. Varietà di antipasti, primo, astice alla catalana freschissima e di ottima qualità! Porzioni abbondanti. Personale gentilissimo e disponibile. Io e mio marito lo raccomandiamo assolutamente!!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

La prima impressione all’ingresso è negativa. I camerieri si rivolgono ai clienti molto frettolosamente e ti dicono se il tavolo è libero
Avevamo prenotato per le 21, siamo arrivati in orario per non perdere la prenotazione, mentre gli altri cercavano parcheggio.
Hanno visto che non c’eravamo tutti e il nostro tavolo è stato dato ad altre persone, perciò abbiamo dovuto aspettare 45’ che si liberasse un altro posto.
Il locale è molto chiassoso, non si riesce a parlare con la persona vicina, i tavolini sono tutti attaccati e non c’è posto nemmeno per poggiare la borsetta
Il personale non eccelle in gentilezza.
L’unico che cerca di mostrarsi disponibile è il proprietario, ma da solo è impossibile gestire tanti clienti
Per quanto riguarda le pietanze, dagli antipasti al primo e secondo (il menù è fisso) niente di eccezionale
Meglio chiedere acqua in bottiglia ed evitare il vino della casa

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo 80€ in 2 per un po' di antipastini di medio-basso livello, mezzo astice (piccolo) a testa e un fritto con 2 gamberi, qualche anello di calamaro e patate per fare volume. Non ho preso volutamente i primi per godermi meglio i secondi. Quando chiedo chiarimenti sul prezzo il ragazzo alla cassa mi dice che il prezzo è sempre lo stesso (cioè 40€ a testa) sia che i primi si prendano o non si prendano. E poi non essendoci il titolare lui non ha il potere di fare un prezzo diverso dal menù fisso. Della serie "l'asino sardo lo freghi una volta sola"... addio

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lapola S.A.S. hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Lapola S.A.S.? Condividi la tua esperienza!