“CORTESIA E OSPITALITA'....”

Classificato al n.26 di 262 B&B in Cagliari
ROMA
“CORTESIA E OSPITALITA'....”
Recensito il 12 ottobre 2011

..ma non solo...igiene impeccabile, camera accogliente, colazione ottima..si trova in una zona strategica, a due passi dal porto e dalla stazione..nel centro storico di Cagliari. Ho avuto modo di soggiornare in questo B&B per una settimana, son stata BENISSIMO e ci tornero' sicuramente!..Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Bernate Ticino, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

L'ambiente è rifinito e molto curato. La posizione è ottima, ci si può muovere anche a piedi per visitare il centro della città. Mi è piaciuta molto la camera,spaziosa e soprattutto ben arredata. Ho soggiornato per tre notti e mi sono trovata molto bene, lo consiglierei a chiunque anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Onda Marina B&B
N. 180 di 262 a Cagliari
Arche
Arche
N. 5 di 71 a Cagliari

Conosci B&B Antica Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Antica Via

Struttura: B&B Antica Via
Indirizzo: Via Camillo Benso Conte di Cavour, 93, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.26 di 262 B&B in Cagliari
Antica Via è un affascinante e moderno B&B situato al secondo piano di un elegante palazzo del XX secolo nel centro storico di Cagliari, nel quartiere pedonale della "Marina", nei pressi della centralissima via Roma. A pochi minuti a piedi dalla struttura ci sono la stazione ferroviaria, il porto, le stazioni degli autobus di trasporto urbano ed extraurbano, le più rinomate vie dello shopping e le principali attrazioni turistiche. L'aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 14 km di distanza. Nei dintorni del B&B si trovano numerose caffetterie e ottimi ristoranti che offrono diversi menu. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Antica Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Antica Via Cagliari, Sardegna