Tripadvisor

Al n.216 in classifica su 1.218 Ristoranti a Cagliari
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo visto la puntata di Alessandro Borghese e abbiamo tifato per questo ristorante. C è sembrato vero, come un sardo doc. E a mio figlio che ama mangiare prevalentemente menù di terra abbiamo voluto regalare il pranzo di compleanno proprio qui. Personale gentile, posto accogliente. Domenica pieno di gente. Antipasti buonissimi, soprattutto le lumache. Primi alla carta saporiti, sia i culorgiones che la carbonara sarda. E poi le carni, maialetto arrosto, pecora e vitella. Ottime pure le patate. Che dire....bravi. nn ci avete deluso anzi. Prezzo ottimo con sconto. A presto. Grazie dell ospitalità

Data della visita: gennaio 2020
SuCumbidu, Proprietario alle Su Cumbidu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno Cristina C,
mi fa molto piacere non avervi deluso e la ringrazio per la splendida recensione.
Spero siate presto nuovamente nostri ospiti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.790)

Recensito 4 settimane fa

Sono stato a cena stasera con un collega. Il posto è carino, il menù vario e i prezzi adeguati. Ho chiesto se fosse possibile in un piatto di carni non avere la pecora, e sono stati gentili e mi hanno detto che non era un problema. Poi però la pecora c era... Hanno tolto per sbaglio un altro tipo di carne. Ora... Sono errori che possono capitare, come può capitare ad un cliente di essere intollerante a quel tipo di carne e di stare male. La nostra cena é durata meno di mezz'ora. Ci hanno chiesto il motivo per cui ce ne stessimo andando così in fretta... Spiegato che il loro errore in cucina mi costringesse a tornare in hotel con urgenza perché stavo male, la loro reazione è stata... Assente. Ora, non è un crimine sbagliare un ordine, ma almeno dire "scusa" se un errore fa star male un cliente mi sembra doveroso. La ristorazione non è solo cucina, ma anche rapporto con i clienti. Ovviamente, serata rovinata. Mai più.

Buongiorno Quello-originale,
sono mortificato per l'accaduto ha perfettamente ragione sono cose che non dovrebbero succedere ,
penso sia stato un errore di comunicazione, solitamente prestiamo molta attenzione alle richieste dei nostri clienti,
Sono sicuro che i miei collaboratori fossero dispiaciuti quanto me
e mi fa strano non si siano scusati se è capitata una cosa del genere.
Spero che capisca che questo è stato un caso isolato e se avrà voglia di darci una seconda opportunità siamo ben lieti di accoglierla.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante tipico e location adeguata, personale molto gentile e professionale.
Se volete mangiare i piatti dì carne, porceddu in testa, della cucina sarda, è certamente il posto giusto. Il quartiere in cui si trova il ristorante vi permetterà di fare una bella passeggiata nel cuore dell’antica città.
Prezzo onesto.

Buongiorno Imasciacimo,
grazie della bella recensione ,
ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro cibo e la nostra cordialità.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante molto tipico situato i pieno centro città, molto vicino all'aereoporto (taxi in 10 minuti).
Cibo tipico molto buono, antipasti,primi e sopprattutto il maialino.
Ottimo anche agnello e pecora.
Prezzi onesti

Buongiorno Riccardoo945,
vorrei ringraziarla per la sua recensione.

Recensito 5 settimane fa

Insomma ! Dapprima ci hanno proposto due posti nello stesso tavolo di una coppia sconosciuta ,abbiamo rifiutato , poi al secondo tentativo ci hanno sistemati alle spalle della porta d’ingresso scorrevole che ad ogni apertura faceva entrare pinguini ,orsi polari e trichechi ,nel momento in cui stavo per desistere e andar via ,hanno aperto una nuova sala molto più accogliente e confortevole ,perché non proporcela subito ? Per il menu ,solita solfa degli antipasti da evitare ,€10 per 4 fette di salumi e un po’ di formaggio si possono evitare senza rammarico . La carne ottima come anche le bevande e i dolci .

Buongiorno Kiko M,
mi dispiace di non essere riusciti a farla sentire a suo agio,
ce la mettiamo tutta per far stare i nostri ospiti in un ambiente confortevole e servire delle pietanze selezionate,
Spero vorrà darci un altra possibilità cercheremo di non deluderla,

Gli utenti che hanno visto Su Cumbidu hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Su Cumbidu? Condividi la tua esperienza!