“Sergio e Iuliana a Cagliari” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Cagliarese

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
Il Cagliarese
Classificato al n.1 di 252 B&B in Cagliari
salò
“Sergio e Iuliana a Cagliari”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo b&B in posizione superstrategica. Le camere sono raffinate, carinissime e l'accoglienza del gestore Mauro è fenomenale. Al Cagliarese sembra davvero di essere a casa propria. Ogni mattina Mauro si prende cura personalmente della vostra colazione con prodotti preparati in casa e genuini. Inoltre, giorno per giorno vi offre, senza invadenza, dei preziosissimi e ottimi consigli su come trascorrere la vostra vacanza: luoghi e spiagge da visitare, ristoranti dove mangiare e moltissimo altro (suggerisco di seguire
tali consigli, che sono utilissimi..e se possibile, se non siete pratici del luogo, evitate di fare di testa vostra senza ascoltare Mauro..una volta ci abbiamo provato e ci è andata male..). Da consigliare senz'altro, sia per brevi soggiorni che per una vacanza più lunga. Io con la mia moglie abbiamo soggiornato una settimana ad Agosto e ci siamo trovati benissimo.

• Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Che Cagliari fosse una bella città l'avevo già intuito ma soggiornare a "il Cagliarese" ha reso la mia vacanza perfetta! Ottima posizione ed ottima qualità prezzo, camera sempre pulita con letti comodi ed aria condizionata anche se non molto grande; bagno con doccia moderno e tutti gli accessori essenziali (phon, sapone, asciugamani). Ma il pezzo forte è la colazione, preparata da Mauro con il contributo della sorella con ottime torte, tiramisù, panna cotta...ma qualsiasi cosa preferisci (nel possibile) tipo cereali...basta chiedere gentilmente che lui te li fà trovare la mattina seguente.
Ma il mio vero ringraziamento và a Mauro che grazie alla sua disponibilità nel fornire informazioni sulla città, dritte sui locali notturni, autonoleggi e spiagge; ha reso la mia vacanza indimenticabile! Spero di tornarci presto a Cagliari e soprattutto al B&B il Cagliarese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Non posso che dire del bene di questo B&B e del proprietario Mauro:
- ottima posizione in centro, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione degli autobus (per chi arriva dall'aeroporto)
- vicinissimo a molti ristoranti e bar
- colazione abbondante e succulenta (sconsigliata vivamente a chi sta a dieta ;-))
- camera molto carina e in condizioni igieniche impeccabili (cosi' come gli spazi comuni)
- computer e connessione wi-fi gratuita disponibile per gli ospiti
- una moltitudine di consigli da parte del proprietario sui luoghi da visitare, i ristoranti, etc.
- OTTIMO rapporto qualità/prezzo
Ci tornerei di sicuro!

Alba, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Servizio ottimo,le colazioni sono veramente abbondanti e curate sempre fresche ogni mattina, il proprietario è molto gentile simpatico e disponibile. Le camere sono accoglienti e pulite. Si trova in centro, comodo ai servizi! Ci è piaciuta molto sia la posizione che tutto il servizio offertoci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

un posto delizioso, in zona centralissima, siamo stati in diversi B&B ma questo è quello in assoluto che ricorderemo per eccellenza nell'ospitalita, pulizia ineccepibile, colazione squisita . il proprietario è una persona disponibile cordiale e molto attento all'ospitalita...ci ha fatto apprezzare Cagliari, il sud della Sardegna... non possiamo che dire Grazie e già pensiamo di tornare l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Un B&B sito in posizione strategica, vicino al mare e ai servizi. L'interno è davvero carino, in stile marino misto con arredamento sardo. La colazione non si può dimenticare: ogni genere di bontà tutto rigorosamente fatto in casa. Verrete accolti con grande cortesia precisione e disponibilità. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui 4 notti, 4 fantastiche notti!!La colazione fantastica,ricca e sempre ottima con prodotti ricercati e di qualità. Le camere molto belle e molto pulite,spaziose;comodo da raggiungere e ottima base per le passeggiate alla scoperta di Cagliari. Acqua e frutta fresca sempre a disposizione degli ospiti( fantastico con questo caldo!) ed un padrone di casa competente e disponibilissimo. Unica pecca, le camere che affacciano nella corte interna risentono degli "odori" dei vicini ristoranti....Per fortuna l'aria condizionata in ogni stanza permette di risolvere facilmente il problema.
Il miglior B&b mai visitato( e ne ho visti tanti!!!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Nautilus
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 7 di 35 a Cagliari
Punteggio 4.5 su 5 355 recensioni

Conosci Il Cagliarese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Cagliarese

Struttura: Il Cagliarese
Indirizzo: Via Vittorio Porcile 19, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 252 B&B in Cagliari
Fascia prezzo (per notte): 70 €