La Ghirlanda
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
Vedi hotel disponibili
  • Parch. gratis
Aurora(Cagliari)
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 ottobre 2011

Più che un bed & breakfast, sembra di stare in una bellissima casa chic. Le camere, bellissime, sono arredate con grande gusto e personalità, La pulizia, fa de re in tutta la struttura. E' tutto curato nei minimi dettagli. Per gli amanti della tv, grande schermo piatto a parete con digitale terrestre. Mi ha colpito il bagno, grande, bello, pulito e con tutti gli asciugamani colorati e racchiusi in natri di raso. Il posto è sistuato in una posizione strategica: pieno centro storico e vicino al bellissimo porto. Davvero speciali i proprietari, colti, gentili, simpatici e forieri di buoni consigli per visitare la bella città.Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2011

Piu' che un affittacamere e' un piccolo hotel di charme. Camere curatissime in ogni dettaglio: biancheria ricamata, asciugamani legati con nastro di raso, acqua minerale etc... A questo si aggiunge la grande cordialita' e disponibilita' dei proprietari che danno ottimi consigli su tutto quello che occorre. Da 10 e lode!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

giro sempre per lavoro e quello che cerco in un hotel è il sapore di famiglia, ritornerò 1-10-100 volte in questo b&b straordinario, di classe, gestito da persone davvero simpatiche, pulito è molto comodo, doce vi è un aria artistica,è dove i proprietari possono raccontarvi un pò di storia Sarda . grazie la ghirlanda... danilo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Danilo Melchior... G
Recensito 1 ottobre 2011

Una sola notte, dopo aver sbagliato il volo di rientro, poteva mal disporci, invece questa sistemazione trovata veramente all' ultimo minuto si è rivelata una piacevolissima sorpresa.
Posizione comodissima per girare il centro storico a piedi, stazione autobus, treni e porto a un tiro di schioppo, trattorie come se piovesse; un invidiabile rapporto qualità prezzo (€75,00 per la doppia)camera e ambienti curati nei particolari direttamente dalla proprietaria, che insieme al marito gestisce da poco più di un anno questo gioiellino.L' eccellenza è raggiunta grazie alla cordialità dei padroni di casa;nient' altro, perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2011

Ho soggiornato 2 volte alla Ghirlanda proprio per visitare la citta' e sono stata accolta da un atmosfera molto accogliente.Ho apprezzato molto gli arredi delle stanze chiari e luminosi ed ho trovato tutto molto confortevole.La posizione centrale mi ha permesso di muovermi a piedi in tutta la parte storica della citta'.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato da solo