“Un approdo su Cagliari piacevolissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Ghirlanda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
La Ghirlanda
Hai aggiunto La Ghirlanda ai Preferiti
Classificato al n.15 di 242 B&B in Cagliari
“Un approdo su Cagliari piacevolissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo prenotato senza conoscere la struttura del bread & breakfast "la Ghirlanda" e la scelta è stata dettata principalmente dalla centralità della location. Invece una volta che l'abbiamo conosciuta abbiamo apprezzato molto l'ospitalità che ci è stata riservata dai titolari, degli autentici signori. Le stanze sono arredate con cura e gusto. Tutto è pulitissimo, nuovo ed ordinato. La struttura è inserita in un bel palazzo d'epoca tra le viuzze più belle che caratterizzano la zona del porto. Intorno ci sono locali caratteristici di ogni genere; il porto e i bei portici di via Roma. Posto che consigliamo a tutti. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Fossano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Affittacamere in centro a Cagliari, comodo per chi si muove con i mezzi pubblici (treno, aereo). Vicino al centro e conseguenti problemi per chi deve parcheggiare l'auto (in particolar modo la struttura è al centro di ZTL con conseguenti restringimenti orari per chi vuole parcheggiare vicino l'auto). Ne consegue ottima vicinanza ai punti cardine della città, ivi compresi negozi e centro storico di Cagliari. Camere non molto insonorizzate, è un palazzo d'epoca (l'accesso ad ogni camerà e vincolato da semplici porte in legno). Arredamento buono e buona pulizia. La colazione è servita in un bar vicino all'affittacamere. Struttura da consigliare per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Camogli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

L'Affittacamere LA GHIRLANDA a Cagliari ha camere rinnovate perfettamente in ordine, sistemate con gusto in un palazzo di fine 800 nel quartiere Marina a 2 passi da via Roma (ma senza rumori).
La gestione è signorile e discreta.
Trovate gli asciugamani ricamati legati con un nastro di seta! e gli apparecchi TV sono grandi e nuovissimi.
Terza volta che ci torno, con immutata soddisfazione.
Colazione al bar sotto l'albergo, se desiderata...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bruxelles
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

ottima soluzione per visitare cagliari. una volta preso l'autobus dall'aereoporto calcolate 15 minuti esatti per arrivare alla Ghirlanda . le stanze sono molto confortevoli , pulite e silenziose , i proprietari veramente gentili e la localizzazione ottima ( una strada tranquilla nel quartiere animato della Marina , centro della movida cagliaritana). se vogliamo trovare qualche "difetto" giusto la prima colazione ( scarsa) da prendere al bar di sotto e un collegamento WIFI inesistente all'interno del bed. comunque se siete internet-dipendenti la soluzione e' molto agevole: andate al bar di sotto ( caffe' torino) sedetevi ad un tavolino , prendete una birra ICHNUSA e collegatevi al FREE WIFI offerto dal comune di cagliari .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

I proprietari sonO gentilissimi e ospitali. Siamo stati 3 notti nei primi giorni di Giugno. Il b&b è molto pulito e situato in zona perfetta per visitare Cagliari. Uniche pecche la colazione con il ticket nel bar Roma che non è il massimo, e il sonno interrotto dal chiasso cittadino, ma d'altronde ci troviamo al centro tra la parte vecchia e la zona portuale di Cagliari. Sicuramente ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

La struttura e' davvero ottima da tutti i punti di vista. la prima cosa che si evince e' la tranquillita che regna all'interno.Le camere sono arredate con gusto,spaziosa la matrimoniale che ho preso io,Riscaldamento e condizionatore sono forniti. La biancheria e' pulita ed abbondante. Si trova in una posizione eccezionale,praticamente a 5 metri dalla principale via roma e a 2 minuti da stazione ed autobus(8 minuti circa dall'aeroporto). Se proprio vogliamo trovare una pecca e' la mancanza della colazione che a mio avviso lo avrebbe reso eccellente e la strana scelta di tenere bloccate le finestre che non si possono aprire.Anche internet non e' fornito. nel complesso consiglio assolutamente la ghirlanda

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Ambiente raffinatissimo. Stanze ampie con massimo comfort e bagni eleganti e curati nei dettagli. Arredamenti con mobili di pregio ed elevato buon gusto;letti comodi con materassi di alta qualità; pavimenti in legno e soffitti affrescati, in palazzo storico,con ubicazione in pieno centro, di fronte alla stazione marittima,a due passi dalla stazione ferroviaria e degli autobus e con collegamento continuo al vicino aeroporto.

Accurata pulizia effettuata giornalmente ed utilizzo di raffinata biancheria;

OTTIMO rapporto qualità - prezzo

Cortesia impareggiabile nell'ospitalità.

Da utilizzare subito, per una indimenticabile vacanza a Cagliari o per rendere piacevole un soggiorno per affari o di lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Regina Margherita - Cagliari
Rosso e Nero B&B
Rosso e Nero B&B
N. 10 di 242 a Cagliari
5.0 su 5 stelle 180 recensioni

Conosci La Ghirlanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ghirlanda

Struttura: La Ghirlanda