“quello che ti aspetti trovi e gusti”
Recensione di Cozziamoci - CHIUSO

Cozziamoci
Fascia prezzo: 10 US$ - 35 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“quello che ti aspetti trovi e gusti”
Recensito il 23 giugno 2012

Il posto è informale e marinaresco trovandosi nel bel mezzo del Poetto.
Pesce fresco, pietanze gustose e genuine.
Servizio informale ma attento e tempistica apprezzabile.
Conto esattamente proporzionato e giusto.

Statisticamente a Cagliari e dintorni è difficile trovare tale requisito.
Consiglio non cambiate !

• Visitato a Giugno 2012

Tempio Pausania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“PESSIMO IL MANGIARE CON COLLETTO FINALE!!!”
Recensito il 20 giugno 2012

Ci siamo trovati ad andarci più per curiosità che per altro ed innanzitutto ci siamo trovati spaesati che nel ristorante che si chiama "Cozziamoci" avessero finito le cozze (erano appena le 13:20) e quindi abbiamo dovuto ripiegare su uno spaghetto con le vongole...niente di che. Se aggiungiamo che siamo usciti alle 15:40 (servizio lentissimo) e che abbiamo speso la bellezza di 33 euro a testa per mangire quasi nulla al resto arrivate voi!!!

• Visitato a Marzo 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutto pessimo!!”
Recensito il 15 giugno 2012

A dir poco pessimo tutto!!! L accoglienza del proprietario, con urla e parolacce, illusi di dover mangiare una cena da 15 euro, stando seduti su una sedia con un tavolo, e invece arrivi li e ti rigirano la frittata con un buffet misero da 18 euro!!! Senza avere neanche un tavolo!!! Morale della storia, chi non ha voluto consumare ( per l eccessivo prezzo in confronto a quello che c era),e stato fatto alzare dalla sedia in malomodo, e siamo dovuti andare a mangiarci un panino dai così detti "caddozzoni" ... e poi siamo tornati li... Non sanno neanche come tenersi i clienti... faremo naturalmente una cattiva pubblicità!!!

• Visitato a Giugno 2012
Cagliari, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“provare per credere”
Recensito il 31 maggio 2012

Avevo sentito alla radio lo sponsor del locale e ho voluto provar ad andare a mangiare con mia madre ed un amico,sentendo che il prezzo era ok mi son fidato,ma quando mi hanno presentato il costo era superiore a cio che si sapeva,tenendo conto che si era preso in piu il caffè e se non ricordo male un dessert e li che ti aggiungono sul conto.Comunque il cibo era buono il locale era pulito e il personale era serio,lo consiglio perchi e amante delle cozze e del pesce,io son andato quando era situato al centro della città no nellla nuova location

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“NON MALE”
Recensito il 24 maggio 2012

la location è fantastica, sulla spiaggia del Poetto.
Si può mangiare bene spendendo il giusto, a patto che si scelgano le cose giuste e non ci si lasci tentare da strade "pericolose". E allora via con le cozze cucinate in vari modi, alcuni molto sfiziosi. E se dopo il giro di cozze avete ancora fame magari un pesce alla griglia ci può stare. Da evitare la sera quando c'è il karaoke.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cozziamoci hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Cagliari, Provincia di Cagliari