“Cena”

Al n.26 in classifica su 1.228 Ristoranti a Cagliari
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 giugno 2019

Stasera per la prima volta siamo stati a cenare da Cesare, ambiente carino e confortevole, temperatura perfetta, personale particolarmente affabile e professionale, pietanze ottime, siamo veramente soddisfatti, grazie!!!
Silvia

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho deciso di tornare con mia moglie dopo che ero stato con colleghi qualche mese fa, e devo dire che ho fatto bene. Personale accogliente e professionale, atmosfera classica e rilassante, ma soprattutto si mangia veramente bene, dai primi al dolce. Niente male anche il vermentino proposto. Super consigliato.

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Torno sempre volentieri a mangiare in questo ristorante. Elegante, raffinato e un' atmosfera molto piacevole, i camerieri sempre molto professionali e molto cortesi. Le pietanze è inutile dirlo ma sono sempre al top! Super consigliato.

Recensito 5 giugno 2019

Ho avuto modo di cenare da Cesare, ed ho apprezzato il servizio e la qualità del menù a base di pesce . Deliziosi i ravioli ripieni di cernia e gli spaghetti con ragù di orata e gustose le seppioline arrosto. Il conto una assoluta sorpresa.......positiva

Recensito 4 maggio 2019

Al Cesare non ci si arriva per caso o di passaggio, essendo situato all'interno di un hotel 4* in una tranquilla via in periferia, tra Monte Urpinu e l' Amsicora.
Noi eravamo in un B&B li vicino e abbiamo deciso di approfittarne.
La sala è elegante il giusto senza essere opprimente, servizio ottimo cosi' come ampio e interessante il menu'.
Piacevole l'entree offerta,con 3 salsine e pane fresco.
Io e mia moglie abbiamo preso due ottimi antipasti, una tagliata e del pescato fresco sfilettato con asparagi selvatici.
Con due sorbetti, un calice di rosso, acqua e caffè il conto è stato di 72 euro, più che consono alla qualità della cena.
Merita sicuramente di andarci apposta.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Cesare hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Cesare? Condividi la tua esperienza!