“Generoso”
Recensione di Cesare

Cesare
Prenota con
Cesare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 1.145 Ristoranti a Cagliari
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo andati il fine settimana, fuori stagione turistica, nel periodo in cui, questo celebre ristorante da hotel si riempie di famiglie e gruppi di avventori autoctoni (buon segno...). Note: Tovagliolato anonimo e spumante di benvenuto di non eccelsa qualità. La cucina offre piatti classici della cucina sarda e di quella nazionale. Ottimo cestino del pane e carta dei vini elettronica (la si legge su un iPad) con buone proposte a ricarichi onesti. Servizio molto solerte e in grado di tener botta anche quando la sala si riempie. Il menu è prestampato ad inizio stagione e quindi non subisce variazioni giornaliere o settimanali a seconda delle proposte di mercato. Si tratta quindi di una ristorazione standard da hotel di buon livello a prezzi non esosi. Avercene.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivato in hotel, prenoto un tavolo per la cena.
Non immaginavo la segnalazione all’interno della guida Michelin.
Ottimo servizio, molto cortese ed attento.
Cucina di qualità: ventresca di tonno impareggiabile.
Considerato che abitualmente i pochi ristoranti presenti negli alberghi sono di scarsa qualità, una piacevole sorpresa.

Recensito 17 maggio 2018

Locale accogliente silenzioso e tranquillo, il menu è un pochino complesso ma personale comunque è molto preparato indicandoci i piatti adatti alle nostre richieste.
Non ho preso il dolce perché già soddisfatto di un antipasto formaggi e salumi e una bistecca superlativa...da ritornarci sicuramente

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipico ristorante da eventi. Abbiamo mangiato piatti regionali dall'antipasto al... secondo (il dolce non era tipico). Tutto buono... solo un secondo era troppo sapido. L'aspetto più favorevole è stato la gentilezza e disponibilità dell'addetta al tavolo, che ci ha spiegato ogni singolo piatto. Contento di aver assaggiato tanti piatti tipici sardi!

Recensito 4 maggio 2018

Stanco per il viaggio, arrivato dopo l'ora di chiusura, mi hanno preparato una cena che ho decisamente gradito.
Cortesi e pazienti per lo straordinario... Grazie

Gli utenti che hanno visto Cesare hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Cesare? Condividi la tua esperienza!