“Una garanzia” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Cesare

Da Cesare
Prenota con
Da Cesare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.139 in classifica su 875 Ristoranti a Cagliari
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ristorante che si affaccia nell'atrio dell'omonimo albergo, lontano dal centro di Cagliari. Immaginavamo per questo di trovare un'atmosfera ovattata e formale, invece abbiamo trovato un locale elegante, ma molto frequentato da famiglie, anche chiassose. Avrà inciso sicuramente l'aver scelto per sperimentarlo un pranzo di un giorno festivo. Il personale di sala è molto professionale e competente, oltre a manifestare nei confronti degli ospiti una gentilezza non formale. Raramente a Cagliari si viene aiutati a indossare i soprabiti, dopo che questi erano stati riposti in un armadio. La cucina è molto varia e adatta anche per i vegetariani. Particolarmente lodevole è la presenza di una legenda nel menù, che evidenzia se il piatto può creare problemi a chi ha qualche intolleranza alimentare. I cibi sono tutti buoni ed equilibrati, con una cura particolare nella presentazione degli antipasti e dei dolci. Il prezzo non è basso, ma è del tutto consono al livello della cucina e del servizio. Questo ristorante è sicuramente adatto per passare momenti gradevoli, ma si presta anche per festeggiare occasioni speciali, per la qualità e varietà della cucina, il servizio curato, ma non formale, e il costo adeguato.

• Visitato a Dicembre 2011

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo ristorante, ottimo cibo, servizio impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

L'ho provato per la prima volta quando abbiamo (io e mia moglie) deciso di tenere il ricevimento per il nostro matrimonio al Caesars's e da allora ne siamo rimasti estasiati.

Il matrimonio e' stato perfetto, tutti gli invitati sono rimasti pienamente soddisfatti e da allora siamo ritornati diverse volte.

Il cibo e' veramente buono e la qualità ottima, il servizio e' molto attento a soddisfare ogni esigenza e a pranzo dal lunedì al venerdì e' possibile mangiare a buffet a €23. Consigliatissimo

• Visitato a Gennaio 2011
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“MERAVIGLIOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ci sono stata un paio di volte sia a pranzo con famigliari in cui siamo stati bene e abbiamo mangato cose molto particolari.. e sia al matrimonio di mai sorella! buonissimo tutte e 2 le volte... pesce freschissimo, servizio impeccabile... location meravigliosa per un matrimonio e menu personalizzati...

• Visitato a Luglio 2011
pesaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Qualità e cortesia.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ottimi i piatti, tradizione rivisitata con un pizzico di fantasia; buon rapporto qualità-prezzo, i piatti non sono economici ma rapportati alla qualità delle materie prime, al pesce fresco, non sono cari. Il personale è molto gentile e soprattutto preparato sul cibo e sul vino. L'atmosfera del ristorante è piuttosto elegante ma non pretenziosa, sala non grandissima, tavoli non appiccicati.

• Visitato a Agosto 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“DELIZIA DI PESCE”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho voluto provare questo ristorante con dei colleghi. Io di solito preferisco posti un po' piu' defilati. Invece contenta di esserci stata. Deliziosi gli antipasti, e molto leggeri. I primi un gusto superbo. Per non parlare dei secondi. La carta dei vini, è vastisssima. Il personale è competente. Il prezzo è sicuramnete alto ma pagati con piacere.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Da Cesare hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Da Cesare? Condividi la tua esperienza!