“DELIZIA DI PESCE”
Recensione di Da Cesare

Da Cesare
Prenota con
Da Cesare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.73 in classifica su 1.031 Ristoranti a Cagliari
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2011

Ho voluto provare questo ristorante con dei colleghi. Io di solito preferisco posti un po' piu' defilati. Invece contenta di esserci stata. Deliziosi gli antipasti, e molto leggeri. I primi un gusto superbo. Per non parlare dei secondi. La carta dei vini, è vastisssima. Il personale è competente. Il prezzo è sicuramnete alto ma pagati con piacere.

Recensito 6 agosto 2011

Qualche giorno fa sono andata,con alcuni amici,in questo ristorante. Mi aspettavo qualcosa di "indimenticabile" avendo anche letto le recensioni molto positive ma la realtà è stata ben diversa. Abbiamo esordito con l'antipasto misto di mare.......un piatto diviso in quattro parti che conteneva un pò di insalata di polpo,pezzettini di pesce a trancio,ma le cose peggiori sono state una fettina di salmone affumicato( di quelli che si trovano nelle confezioni di cartone,già affettati) arrotolata intorno a una ciliegina di mozzarella e una fettina di pesce spada ricoperto da una salsina di pomodoro completamente insapore ( anche questo di quelli confezionati e affettati).......sinceramente questa non mi sembra ne alta cucina ne tantomeno molto originale e fantasiosa........siamo rimasti tutti un pò sconcertati......abbiamo saltato il primo e siamo passati al secondo......3 gamberi ( misura tendente al piccolo) al forno a persona...... pochi ma discreti....il dolce era una sorta di semifreddo senza infamia e senza lode...se si desidera c'è la possibilità di avere il vino a calice ( che costa abbastanza) ma noi abbiamo optato per una bottiglia di bianco. I camerieri sono molto gentili.....L'impressione che abbiamo avuto è che tutto fosse molto impersonale,sia la cucina che l'ambiente. Di sicuro non ci torneremo.

Recensito 22 luglio 2011

Ottima cucina. Servizio impeccabile e atmosfera raffinata quasi esclusiva. Grande carta dei vini. Uno dei migliori ristoranti di Cagliari. Conto adeguato alla qualità delle materie prime e alle creazioni degli chef. Personale qualificato e gentile. Unico neo l'ubicazione non proprio ottimale. A prima vista sembra più un centro commerciale che un ristorante solo una volta all'interno si apprezza la raffinatezza e l'atmosfera.

Recensito 6 giugno 2011

Per l'ennesima volta mi ritrovo a dover fare i complimenti al Sig. Mauro Murgia e a tutto il suo staff per l'attenzione e la precisione dedicata al giorno più bello della mia vita..quello del mio matrimonio!!!
Tutti i nostri ospiti sono rimasti a dir poco senza parole per la squisitezza delle portate e per l'eleganza e la bellezza dell'allestimento della Sala Monica...
Un ringraziamento speciale va sicuramente a Viviana, Marta e Martina che ci hanno seguito in tutti questi mesi per metter su un originalissimo tableau e uno splendido tavolo della confettata.
Consiglio vivamente tutti i futuri sposi di Cagliari e dintorni di realizzare in questo locale il proprio banchetto nuziale...Con affetto, gli sposini. Alessandra&Gianni

Recensito 28 maggio 2011

Premessa: pur piacendoci gli ambienti informali e non troppo pretenziosi io e mia moglie siamo molto esigenti quanto alla qualità del cibo che ordiniamo... il ristorante in questione è tutto questo: ambiente elegante ma non elitario, servizio impeccabile, cortesia e sopratutto materie prime eccezionali... accoglienza con prosecco e salsine miste su crostini caldi... delicatissime e saporite (provate quella ai ricci). Antipasto di mare vario, saporito e con un reparto di crudo notevole. Primi con pasta fresca condita in modo non banale. Secondi per tutti i gusti. Dulcis in fundo, scegliete il dessert "esagerazione": un misto di assaggi di dolci, tutti di produzione propria e di svariate consistenze. Dal tortino caldo al gelato, passando per creme e dolci al cucchiaio. Una delizia. Se a ciò aggiungete la simpatia e la premura del personale in sala, che altro vorreste? Consigliatissimo!! Per golosi esigenti...

Gli utenti che hanno visto Da Cesare hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Da Cesare? Condividi la tua esperienza!