“che bene”

Classificato al n.46 di 262 B&B in Cagliari
Udine, Italia
“che bene”
Recensito il 3 settembre 2010

Ospitalità, pulizia, simpatia, accoglienza, comodità, tranquillità!!! Ecco come si può riassumere il nostro splendido soggiorno nel B&b!!! COnsigliato a tutti!!!=)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Padova, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

Il sorisso e lo stato d'essere in vacanza si esalta al B&B il Perugino......Non mi è mai successo di essere trattato come un amico da un gestore di B6B.
Complimenti Enrico! tu sai rendere migliore una vacanza che già in se stessa è un momento piacevole!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
zia da torino
Recensito il 12 luglio 2010

Ho scovato questo angolo di paradiso quasi per caso a marzo 2010..cercavo una sistemazione comoda, accogliente, pratica e perchè no, anche conveniente ed ho trovato molto di più..tanto da tornarci!! A marzo un rapido viaggio di lavoro, poco tempo e tante cose da fare..Enrico, il proprietario è stato un tesoro..di quelli che trovi raramente..passaggio da/per aeroporto, mille informazioni, aiuto coi bus e con gli spostamenti rapidi in città..il B&B è come una seconda casa, ti accoglie gentilmente, ti coccola con colori e profumi, ti sveglia con una super colazione e ti aspetta tutto il giorno a braccia aperte..puoi tornare quando vuoi e lui è lì bibite fresche aria condizionata tv..e tutto quello che ti serve!! Merito di tutto va sicuramente ad Enrico..e alla sua ottima organizzazione..lui è come l'amico di sempre, pronto e presente in qualsiasi momento..ma discreto e gentile, mai inopportuno.. Gli ospiti arrivano da tutto il mondo ed è facile la sera trovarsi a far due chiacchere in due/tre lingue.. Ci sono tornata perchè son stata davvero bene..consiglio questo B&B a tutti quelli che in giro per il mondo amano sentirsi a casa..

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
sberla77 da Venezia
Recensito il 16 giugno 2010

In vacanza in Sardegna , mi sono ritrovato in questo B&B per necessità , soggiornando lì per tre giorni.
Devo dire che ero molto titubante all'inizio , visto che non ero mai stato in una struttura simile, ma mi sono trovato subito a mio agio sia con l'ambiente che col proprietario,che è stato una persona squisita e molto disponibile, che mi ha trattato da subito come un amico , come pure la sua aiutante.
L'ho giudicata un'esperienza molto positiva anche per la possibilità di conoscere persone di diverse nazionalità.
L 'appartamento è situato in una zona molto tranquilla, ma centrale e comoda a tutti i servizi. L'ambiente è accogliente e pulito, dotato di aria condizionata, offre una ricca colazione.
Per questo motivo quest'anno ,volendo tornare in sardegna ,sono sicuro che troverò lì mia 'casa vacanza'

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
B&B Le Pavoncelle
N. 60 di 262 a Cagliari
Un Letto a Casteddu
Un Letto a Casteddu
N. 20 di 262 a Cagliari

Conosci Bed and breakfast Il Perugino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and breakfast Il Perugino

Struttura: Bed and breakfast Il Perugino
Indirizzo: Via Il Perugino n. 2, 09121, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.46 di 262 B&B in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and breakfast Il Perugino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Perugino Cagliari, Sardegna