“Da evitare accuratamente” Punteggio 1 su 5

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 77 voti utili
“Da evitare accuratamente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sconsiglio a chiunque di varcare la soglia di questo locale, sicuramente non definibile come ristorante. Personale scarsamente professionale, sgarbato e con tracce di materiale organizo non identificato nelle unghie, cucina basica derivata da catering di pessimo livello. Vanno indenni solo le insalate che non abbisognano di alcuna preparazione. I prezzi sono esageratamente alti assolutamente inadeguati al livello delle somministrazioni. Sconsiglio a chiunque di capitarci neanche per sbaglio.

Visitato a Maggio 2012

Cagliari, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 53 voti utili
“Maleducato il barman”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Son stato al tanto "rinomato" Emerson che ben di presenta da fuori ma poi dentro purtoppo dovete fare i conti con un barman o presunto tale che sta alla cassa, che parle male si comporta peggio e non saluta, o fa un grugnito che per lui è un saluto, quindi un vero pacco per di piu' caro, il solito locale cagliaritano che cerca di essere di tendenza alzandi i prezzi.

Visitato a Maggio 2012
Sardegna, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“MA CHI VI CREDETE DI ESSERE??”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Son stata in questo locale anche pochi giorni fa solo ed esclusivamente perchè non ci sono altri chioschi aperti..ma non ci sarà una prossima volta !!
Come siamo arrivati siamo stati accolti da una sorridente e apparentemente gentile signora che non appena ha sentito che eravamo là solo per dei gelati si è rivelata per quello che è realmente liquidandoci in un istante senza nemmeno servirci ma ricordandoci solo dove si trova la cassa per pagare,personale indigesto e atteggiato.. non se ne capisce il motivo ..come se dovessi ringraziare tu se ti hanno permesso di entrare là dentro,il locale è pieno di cartelli con avvisi che non mettono il cliente a proprio agio ma, anzi, lo minacciano "tassativamente"
Prezzi assurdi..anche i gelati costano molto di piu,un consiglio allo staff:non atteggiatevi perche siete li per servire i clienti che vi danno i loro soldi.

Visitato a Aprile 2012
Lombardia
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Posizione stupenda sulla spiaggia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Vale più la posizione e la meravigliosa veranda, ma anche la cucina merita una visita.
Sicuramente il ristorante migliore della zona del Poetto, impagabile la possibilità di cambiarsi dopo il pranzo e prendere un lettino e ombrellone per la digestione in spiaggia, ad un prezzo decisamente abbordabile e giustificato anche se non si sfrutta tutto il giorno.

Visitato a Novembre 2011
cagliari
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“non capisco perche` sia un attrazione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Questo e` il tipico locale cagliaritano dove sembra che stia facendo tu un favore al proprietario ad andare a spendere i tuoi soldi. Purtroppo in questo periodo i chioschi aperti sono pochi e questo e uno di questi e chiaramente c`e` il pienone. A pranzo non ci sono stato per il semplice fatto che ho preferito di gran lunga prendermi un caddozzone e una birretta (ndr: per chi non fosse cagliaritano a due passi da li ci sono dei venditori di panini che sono la fine del mondo si mangia bene e si spende poco) riempirmi la pancia e star bene piuttosto che sedermi li e restare con l'amaro in bocca per il colletto che mi avrebbero potuto fare. Premesso cio'la mia esperienza si basa su qualche caffe' e aperitivo. Il servizio e' lento e carente di organizzazione alle volte scortese e caro molto caro... Non offre nulla piu' rispetto ad altri chioschi con la stessa location meravigliosa del poetto, quello si che merita di essere visto e assaporato...

Gli utenti che hanno visto Emerson hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Emerson? Condividi la tua esperienza!