Hotel Italia(Cagliari)
145 USD
  • Colazione inclusa
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
84 USD
138 USD
T Hotel(Cagliari)
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata lì con la mia famiglia e mio figlio di 4 anni un accoglienza famigliare posto incantevole, un angolo verde nella città! disponibilità e cortesia eccellenti, grazie ☺️sono sicura che tornerò! A presto

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2017

Posso solo augurarmi che al Conservatorio, davanti al nostro BB, si tengano tanti bei concerti per potervi avere nuovamente come graditissimi ospiti.
Anche Asia sara contenta per la presenza di Antonio.

Recensito 23 gennaio 2017

Sono stato qui tre anni fa, ma ricordo con piacere il soggiorno! Si accede da via Baccaredda da un cancello, e ci si ritrova immersi in un bellissimo giardino, curato e rilassante. Gli appartamenti sono spaziosi, silenziosi e confortevoli. Genitilissimi e disponibili la signora Silvana e il marito che ci hanno accolto, ci hanno preparato una super colazione con marmellate e dolci fatti da loro. Se ricapiterò in zona, tornerò qui!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Sarà un piacere averla nuovamente nostro ospite.

Recensito 20 gennaio 2017

Bella struttura molto ben sistemata e organizzata; camere ampie, pulite e ben accessoriate. Ambiente discreto e raffinato, riscaldato dall'autentica cordialità della signora Silvana. Splendido il giardino, delizioso per le sere primaverili/estive. Colazione "allietata" da dolci e marmellate caslinghi. Vicino al Conservatorio e al Teatro lirico, è molto frequentato dagli artisti (magari vi capita di incontrare un famoso tenore o un direttore d'orchestra). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Piccoli nei: collocazione non proprio centrale (anche se c'è un discreto servizio di bus, e con una piacevole passeggiata per Via San Giovanni si raggiunge in poco più di un quarto d'ora il Bastione Remy); la strada (via Bacaredda) è molto trafficata, e nelle stanze della dependance un po' di rumore arriva

Consiglio sulle camere: preferibili le stanze interne (nell'edificio principale)
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Grazie per aver prenotato da noi. E' un piacere rivederla ogni volta che torna a Cagliari.

Recensito 6 dicembre 2016

Tutto è bellissimo e curato a Villa cao. Dalla Via Baccaredda non si sospetta il lussurioso giardino curatissimo ed il silenzio assoluto che regnano in questo posto fuori dal tempo. Stanze molto grandi, pulite, ed attrezzate al meglio. Colazione abbondante e ottima, marmellate fatte da Silvana, Ciambellone fatto da Alfredo. Piacevoli chiacchiere sulla storia del posto che risale al 1600. Soggiorno adatto per coppie, famiglie e singoli. un sentito grazie

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Grazie per essere stato nuovamente nostro ospite .

Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È sempre un grande piacere ritornare in questo ottimo B&B. L'accoglienza dei proprietari è calda e familiare. Gli appartamenti sono belli, spaziosi, luminosi e accessoriati. Riscaldamento indipendente. Internet gratuito e perfettamente funzionante. TV ultra piatto. Colazioni luculliane con dolci fatti in casa e quant'altro. La zona è strategica. È ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio caldamente a tutti gli amici di TripAdvisor.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

E' piacevole scoprire che anche dopo sei anni vi siete ricordati di noi e siete ritornati.
L'augurio è che non passino altri sei anni per rivedervi.