“il piacere del soggiorno”
Recensione di Villa Cao

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
Villa Cao
Classificato al n.11 di 261 B&B in Cagliari
Recensito 14 marzo 2017

Comodissimo,colazione eccellente,un giardino incantevole fuori dalla porta.Tutti i servizi utili.Padroni di casa adorabili.Un'oasi di pace dentro la città.Ci vado da anni e ci torno sempre con piacere.

Consiglio sulle camere: le camere che danno sul giardino
Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
silvana c, Proprietario alle Villa Cao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2017

E' un piacere averla nostra ospite.

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata lì con la mia famiglia e mio figlio di 4 anni un accoglienza famigliare posto incantevole, un angolo verde nella città! disponibilità e cortesia eccellenti, grazie ☺️sono sicura che tornerò! A presto

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
silvana c, Proprietario alle Villa Cao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2017

Posso solo augurarmi che al Conservatorio, davanti al nostro BB, si tengano tanti bei concerti per potervi avere nuovamente come graditissimi ospiti.
Anche Asia sara contenta per la presenza di Antonio.

Recensito 23 gennaio 2017

Sono stato qui tre anni fa, ma ricordo con piacere il soggiorno! Si accede da via Baccaredda da un cancello, e ci si ritrova immersi in un bellissimo giardino, curato e rilassante. Gli appartamenti sono spaziosi, silenziosi e confortevoli. Genitilissimi e disponibili la signora Silvana e il marito che ci hanno accolto, ci hanno preparato una super colazione con marmellate e dolci fatti da loro. Se ricapiterò in zona, tornerò qui!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
silvana c, Proprietario alle Villa Cao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Sarà un piacere averla nuovamente nostro ospite.

Recensito 20 gennaio 2017

Bella struttura molto ben sistemata e organizzata; camere ampie, pulite e ben accessoriate. Ambiente discreto e raffinato, riscaldato dall'autentica cordialità della signora Silvana. Splendido il giardino, delizioso per le sere primaverili/estive. Colazione "allietata" da dolci e marmellate caslinghi. Vicino al Conservatorio e al Teatro lirico, è molto frequentato dagli artisti (magari vi capita di incontrare un famoso tenore o un direttore d'orchestra). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Piccoli nei: collocazione non proprio centrale (anche se c'è un discreto servizio di bus, e con una piacevole passeggiata per Via San Giovanni si raggiunge in poco più di un quarto d'ora il Bastione Remy); la strada (via Bacaredda) è molto trafficata, e nelle stanze della dependance un po' di rumore arriva

Consiglio sulle camere: preferibili le stanze interne (nell'edificio principale)
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
silvana c, Proprietario alle Villa Cao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Grazie per aver prenotato da noi. E' un piacere rivederla ogni volta che torna a Cagliari.

Recensito 6 dicembre 2016

Tutto è bellissimo e curato a Villa cao. Dalla Via Baccaredda non si sospetta il lussurioso giardino curatissimo ed il silenzio assoluto che regnano in questo posto fuori dal tempo. Stanze molto grandi, pulite, ed attrezzate al meglio. Colazione abbondante e ottima, marmellate fatte da Silvana, Ciambellone fatto da Alfredo. Piacevoli chiacchiere sulla storia del posto che risale al 1600. Soggiorno adatto per coppie, famiglie e singoli. un sentito grazie

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
silvana c, Proprietario alle Villa Cao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Grazie per essere stato nuovamente nostro ospite .

Recensito 6 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

È sempre un grande piacere ritornare in questo ottimo B&B. L'accoglienza dei proprietari è calda e familiare. Gli appartamenti sono belli, spaziosi, luminosi e accessoriati. Riscaldamento indipendente. Internet gratuito e perfettamente funzionante. TV ultra piatto. Colazioni luculliane con dolci fatti in casa e quant'altro. La zona è strategica. È ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio caldamente a tutti gli amici di TripAdvisor.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

E' piacevole scoprire che anche dopo sei anni vi siete ricordati di noi e siete ritornati.
L'augurio è che non passino altri sei anni per rivedervi.

Recensito 22 luglio 2016

servizio al top nella professionalita,pulizia camere ,disponibilita,amore per la ospitalita. siamo partiti da napoli in moto per sbarcare a cagliari restare tre giorni e poi continuare il tour. invece la villa cao ci ha conquistati. un grazie alla signora cao, al consorte marito sig. fernando. alla fine abbiamo prolungato i giorni a sei. tutto e piaciuto in particolare il giardino.di negativo ripida salita per le moto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
silvana c, Proprietario alle Villa Cao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2016

Ci ha fatto molto piacere conoscervi ed abbiamo apprezzato la vostra decisione di restare a Cagliari, baricentro di una vasta area da cui partire per gite tematiche giornaliere: mare, siti nuragichi, siti fenicio-punici, siti ex-minerari.
Poi tornare la sera in città per essere partecipi della movida in centro storico o nel lungo mare del Poetto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
A 1,1 km
A 1,4 km
Marina di Castello
Marina di Castello
N. 12 di 261 a Cagliari

Conosci Villa Cao? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Cao

Indirizzo: O. Bacaredda 126, 09127, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.11 di 261 B&B in Cagliari
Fascia prezzo: 40 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Villa Cao è l'esclusivo bed and breakfast nell'antico cuore di Villanova, a Cagliari. Dietro ad un cancello marrone, sormontato da una rigogliosa bouganvillea, si apre un ampio parco di latifoglie, un roseto e un giardino degli odori mediterranei (timo, origano, maggiorana, salvia, menta, rosmarino). Raffinato nell'arredamento e nel comfort il salotto dove viene servita la prima colazione. L'ampio e ombreggiato patio esterno invita al relax e per chi lo desidera, alla lettura. Il B&B Villa Cao dispone di un'ampia biblioteca con libri, riviste e materiale informativo sulla Sardegna. Un luogo felice e silenzioso dove gli ospiti trovano l'intimità e il calore di casa propria. Squisita l'ospitalità di Silvana e Fernando che vi attendono per darvi il benvenuto e fornirvi preziosi suggerimenti su come vivere al meglio il vostro soggiorno. Villa Cao. Un luogo felice e silenzioso che lascia negli ospiti il desiderio di tornare. ... Altro   meno
Villa Cao Cagliari, Sardegna