Villa Cao Bed & Breakfast
195 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 dicembre 2016

Tutto è bellissimo e curato a Villa cao. Dalla Via Baccaredda non si sospetta il lussurioso giardino curatissimo ed il silenzio assoluto che regnano in questo posto fuori dal tempo. Stanze molto grandi, pulite, ed attrezzate al meglio. Colazione abbondante e ottima, marmellate fatte da Silvana, Ciambellone fatto da Alfredo. Piacevoli chiacchiere sulla storia del posto che risale al 1600. Soggiorno adatto per coppie, famiglie e singoli. un sentito grazie

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Grazie per essere stato nuovamente nostro ospite .

Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È sempre un grande piacere ritornare in questo ottimo B&B. L'accoglienza dei proprietari è calda e familiare. Gli appartamenti sono belli, spaziosi, luminosi e accessoriati. Riscaldamento indipendente. Internet gratuito e perfettamente funzionante. TV ultra piatto. Colazioni luculliane con dolci fatti in casa e quant'altro. La zona è strategica. È ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio caldamente a tutti gli amici di TripAdvisor.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

E' piacevole scoprire che anche dopo sei anni vi siete ricordati di noi e siete ritornati.
L'augurio è che non passino altri sei anni per rivedervi.

Recensito 22 luglio 2016

servizio al top nella professionalita,pulizia camere ,disponibilita,amore per la ospitalita. siamo partiti da napoli in moto per sbarcare a cagliari restare tre giorni e poi continuare il tour. invece la villa cao ci ha conquistati. un grazie alla signora cao, al consorte marito sig. fernando. alla fine abbiamo prolungato i giorni a sei. tutto e piaciuto in particolare il giardino.di negativo ripida salita per le moto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2016

Ci ha fatto molto piacere conoscervi ed abbiamo apprezzato la vostra decisione di restare a Cagliari, baricentro di una vasta area da cui partire per gite tematiche giornaliere: mare, siti nuragichi, siti fenicio-punici, siti ex-minerari.
Poi tornare la sera in città per essere partecipi della movida in centro storico o nel lungo mare del Poetto.

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata una notte per via di un congresso che si teneva in un hotel vicino. Il posto è molto carino con un bellissimo e rilassante giardino.... Sembra di entrare in un'altro mondo di tranquillità. La signora Silvana è gentilissima e disponibile. La stanza era grande ben arredata e pulita. Buona anche la distanza dal centro io sono uscita a piedi... Si ha così l'occasione di vedere una parte del centro storico. Ottimo anche il prezzo. La colazione si potrebbe migliorare. Ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2016

Grazie Maria Vittoria per essere stata nostra ospite e per i suggerimenti che terremo in considerazione.

Recensito 12 luglio 2016

Bellissimo bed & breakfast con giardino, un vero gioiello incastonato in pieno centro a Cagliari e gestito in modo impeccabile dai proprietari, squisiti ed ospitali, la Signora Silvana ed il marito. Alloggi spaziosi ed arredati con gusto, che sono veri e propri appartamenti più che stanze normali. E poi c'è quel giardino meraviglioso ... Ci sono potuta stare solo due giorni, ma quando ricapiterò a Cagliari, sarà lì che cercherò di tornare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
silvana c, Proprietario alle Villa Cao Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016

Grazie Marilena per le belle parole e felici di aver impreziosito il tuo soggiorno a ‪#‎Cagliari‬.

Io e Fernando speriamo di poterti riospitare presto a ‪#‎VillaCao‬.