“riposo assicurato, posizione centrale e cortesia massima”
Recensione di B&B Art Rooms

B&B Art Rooms
Classificato al n.44 di 262 B&B in Cagliari
Reggio Emilia, Italia
“riposo assicurato, posizione centrale e cortesia massima”
Recensito il 18 gennaio 2011

Il b e b è davvero grazioso e colorato e la pulizia eccellente...sembra davvero di stare da amici che non si vedevano da tempo: l'accoglienza è perfetta ed in casa si trovano i beni di prima necessità, non solo per la colazione, ma persino il dentifricio ed il sapone in bagno (comodo non doverselo portare per il peso del bagaglio aereo)!
Laa cosa comodissima è che ogni camera ha un piccolo ingressino privato con porta personale e bagno in camera, ma la cucina comune ha davvero tutto e soprattutto non ci sono orari per la colazione: tutto viene lasciato a disposizione degli ospiti e vi si trova davvero tutto l'occorrente per una perfetta, ricca e varia colazione!
Lo consiglio e...dovessi tornare a cagliari so dove andare!!!!
I due proprietari sono davvero giovanie carinissimi!!!!
E, dimenticavo di dire, che la posizione è centralissima e c'è possibilità di muoversi a piedi in centro, che si trova a poci metri!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Cagliari, Italia
Recensito il 1 gennaio 2011

assolutamente curato nei minimi dettagli,accoglienza ottima,pulizia e privacy ottima.le stanze sono ampie e luminose,la colazione e' ricca e abbondante.
E' stato un soggiorno davvero piacevole...ci tornero' senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Recensito il 9 dicembre 2010

consiglio a tutti il b&B art rooms, ci siam trovati benissimo e non ho alcun appunto negativo da fare...tutto si è svolto per il meglio, le camere sono coloratissime, la colazione offre un'ampia scelta e i "padroni di casa" sono molto simpatici! claudio

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Sarzana, Italia
Recensito il 5 dicembre 2010

ragazzi geniali ospitali come solo al sud sanno fare!!!massima disponibilità,stanze pulite,riservate,cercano di dare il massimo ,riescono a dare il massimo!!!!!!consiglio sponsorizzo questo b&b ci si sente come a casa colazione libera, cioè ti svegli vai in cucina e ti prepari la colazione ,questo è comodo se torni tardi la sera non hai il pensiero di sveglisrti per fare una colazione che tra altro non ti va di fare!!!!!
buona permanenza al art room grazie andrea e mery!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 27 settembre 2010

Il soggiorno presso Art Rooms è stato perfetto!
Ambiente accogliente, curato nei minimi dettagli, ben arredato in stile moderno e coloratissimo!
Ristrutturato di recente e alla perfezione da una piacevolissima coppia "Mery e Andrea" che riescono a farti sentire a casa. Mi sono sembrati amici di vecchia data e non persone che non avevo mai incontrato prima!
Mi hanno dato consigli e suggerito ristornati dove gustare le specialità tipiche del posto.
La posizione del B&B ti permette di esplorare la bellissima Cagliari: a pochi passi dal centro ma allo stesso tempo lontano dal caos e decisamente tranquillo, si dorme benissimo!
Le camere sono molto belle, confortevoli e pulite!
La colazione non ha orari fissi....quindi nessun ospite rimane mai senza!
Che dire di più?
Se l'anno prossimo decido di ritornare in Sardegna (ma questa volta per un periodo più lungo) per visitare tutta la meravigliosa Costa del Sud, credo di soggiornare qui e lo consiglio vivamente a tutti voi!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
roma
Recensito il 30 giugno 2010

Il B&B Art rooms è molto carino e ospitale. Andrea e Mery,che lo gestiscono, sono due persone cordiali, disponibili e simpatici. Le stanze sono luminose, pulite e con il bagno in camera. La sala per la colazione pulita, accogliente e ben fornita.
La zona del B&B il centro di cagliari, ubicazione perfetta per conoscere la città.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 1 aprile 2010

OSPITALE, ACCOGLIENTE, PULITO
ti accolgono con un sorriso. con cordialità e disponibilità, i locali sono perfettamente in ordine, puliti,
LO CONSIGLIO!!!!!!!
Mary,Andrea , grazie di tutto...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Qaral Bed and Breakfast

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Art Rooms

Struttura: B&B Art Rooms
Indirizzo: Via Sant'Ignazio da Laconi 26, 09123, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.44 di 262 B&B in Cagliari
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Art Rooms 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Art Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Art Rooms Cagliari, Sardegna