“Tutto quello che vuoi!”

Classificato al n.41 di 257 B&B in Cagliari
Bologna, Italia
“Tutto quello che vuoi!”
Recensito il 17 maggio 2012

Quando si viaggia si è pronti a tutto, ma quando si ha la fortuna di soggiornare in un bel posto, pulito, comodo e gestito da persone disponibili e gentilissime, ancora ci si riesce a stupire. Questo è il caso del B&B Art Rooms di Cagliari, che rende il vostro soggiorno in una città da scoprire, veramente speciale. Andrea e Mary sono delle persone deliziose e sapranno consigliarvi per il meglio,cercando di soddisfare ogni vostra esigenza. Il B&B è in ottima posizione centrale e permette di muoversi agevolmente. Il gusto dei particolari e degli arredi vi fa sentire bene (ottimo lavoro Mary!!), la cura delle relazioni e i consigli di Andrea sono preziosi, specie per chi come me visitava la città per la prima volta. Che dire di più se non complimenti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Teramo, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Andy & Mary sono fantastici come il loro B&B...
Un B&B simpatico, gioviale, allegro, colorato, riservato e tranquillo e in posizione strategica al centro di Cagliari.
Siamo stati benissimo e la città e i consigli di Andrea (i ristorantini consigliati era a dir poco sbalorditivi!) ci hanno fatto passare un week end che ci ricorderemo per tanto tempo...
Ci torneremo sicuramente!
Grazie, Luigi e Ale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Questo B&B si trova in una posizione perfetta, a due passi da Piazza Yenne, dal quartiere Marina pieno di ristoranti e locali, dai musei e dalla stazione e dal porto.
Le camere sono colorate, ampie, pulitissime e gli spazi comuni davvero accoglienti.
I proprietari sono sempre disponibili e cercano di accontentare ogni esigenza;
i loro consigli sono stati preziosissimi per conoscere questa parte della Sardegna!
Chiacchierare con loro è un piacere!
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
teramo
Recensito il 30 settembre 2011

ho alloggiato in questo b&b per dieci notti e se non fossero finite le mie ferie sarei rimasto qui per altri dieci giorni – Andrea e Mery sono stati esaurienti e comprensivi sin dal primo contatto telefonico, conoscendoli poi ho potuto apprezzare sincerità e disponibilità (appena avevo un dubbio li chiamavo al telefono anche in ore non consone); sono giovani, motivati a far bene ed a farsi apprezzare. Nel loro b&b c’è sempre qualcosa nel frigo di cucina per il cliente - hanno un buon caffè - tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, televisore, frigo, internet, e bagno in camera -

adelmo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Mery73ca, Proprietario alle B&B Art Rooms, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Un grazie sincero per le belle parole che avete avuto per noi e per il B&B.
Buon 2012....
Recensito il 18 settembre 2011

Art Rooms è un ottimo B&B situato a 5 minuti da tutti i punti strategici della città (stazioni treno e autobus, ristoranti, locali). I prezzi sono altamente concorrenziali data la posizione, il servizio (colazione libera a qualsiasi ora) e la pulizia. Le camere sono nuove, colorate, con bagno proprio. Internet wi-fi gratuito. Lo consiglio sia per brevi passaggi (come il nostro), ma anche per periodi più lunghi (alcuni si fermano per settimane). Infine, i proprietari: gentilissimi, disponibili e simpatici. CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per tutta la settimana di ferragosto e che dire... perfetto!!
Non manca nulla, ogni comfort é a disposizione come internet completamente gratuito, aria condizionata, camere spaziose e sempre ottimamente pulite ed una ricca colazione a totale disposizione degli ospiti. Anzi l'intera area cucina ed annesso frigorifero é totale disposizione degli ospiti e vi assicuro che tanta generosità non é comune da trovare!!
Ma la vera perla sono stati i "padroni di casa" Andrea e Mery, due persone davvero amabili e gentili con tanta voglia di chiaccherare e di rendersi d'aiuto per far conoscere la loro città. Fantastici!!
Certamente di ritorno a Cagliari noi torneremo a trovarli e a tutti voi viaggiatori consigliamo caldamente questo BB. Ne rimarrete assolutamente soddisfatti!!
Fede&Ale

E' stato un piacere per noi avervi avuto come ospiti, Buon 2012..
cagliari
Recensito il 30 giugno 2011

Un piccolo B&B nel cuore di Cagliari completo di tutto, dalla pulizia alla privatezza e alla calma della notte. Il B&B offre inoltre la colazione mattutina non vincolata da orari, servzio lavanderia ed internet, tutto accompagnato da una coppia di giovani gestori, Andrea e Mary, sempre gentili ed interessati ai loro clienti, sempre disponibili ad aiutarli nelle loro richieste , sempre ovviamente dentro le loro disponibilita´.
Un B&B che consiglio di tutto cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Caesar's Hotel
N. 23 di 257 a Cagliari
The Place Cagliari
The Place Cagliari
N. 1 di 82 a Cagliari

Conosci B&B Art Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Art Rooms

Struttura: B&B Art Rooms
Indirizzo: Via Sant'Ignazio da Laconi 26, 09123, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.41 di 257 B&B in Cagliari
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Art Rooms 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Art Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Art Rooms Cagliari, Sardegna