“Cordialità sarda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 246 B&B in Cagliari
Como
“Cordialità sarda”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per tutta la settimana di ferragosto e che dire... perfetto!!
Non manca nulla, ogni comfort é a disposizione come internet completamente gratuito, aria condizionata, camere spaziose e sempre ottimamente pulite ed una ricca colazione a totale disposizione degli ospiti. Anzi l'intera area cucina ed annesso frigorifero é totale disposizione degli ospiti e vi assicuro che tanta generosità non é comune da trovare!!
Ma la vera perla sono stati i "padroni di casa" Andrea e Mery, due persone davvero amabili e gentili con tanta voglia di chiaccherare e di rendersi d'aiuto per far conoscere la loro città. Fantastici!!
Certamente di ritorno a Cagliari noi torneremo a trovarli e a tutti voi viaggiatori consigliamo caldamente questo BB. Ne rimarrete assolutamente soddisfatti!!
Fede&Ale

• 5 su 5 stelle
Mery73ca, Proprietario alle B&B Art Rooms, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
E' stato un piacere per noi avervi avuto come ospiti, Buon 2012..

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Un piccolo B&B nel cuore di Cagliari completo di tutto, dalla pulizia alla privatezza e alla calma della notte. Il B&B offre inoltre la colazione mattutina non vincolata da orari, servzio lavanderia ed internet, tutto accompagnato da una coppia di giovani gestori, Andrea e Mary, sempre gentili ed interessati ai loro clienti, sempre disponibili ad aiutarli nelle loro richieste , sempre ovviamente dentro le loro disponibilita´.
Un B&B che consiglio di tutto cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Il b e b è davvero grazioso e colorato e la pulizia eccellente...sembra davvero di stare da amici che non si vedevano da tempo: l'accoglienza è perfetta ed in casa si trovano i beni di prima necessità, non solo per la colazione, ma persino il dentifricio ed il sapone in bagno (comodo non doverselo portare per il peso del bagaglio aereo)!
Laa cosa comodissima è che ogni camera ha un piccolo ingressino privato con porta personale e bagno in camera, ma la cucina comune ha davvero tutto e soprattutto non ci sono orari per la colazione: tutto viene lasciato a disposizione degli ospiti e vi si trova davvero tutto l'occorrente per una perfetta, ricca e varia colazione!
Lo consiglio e...dovessi tornare a cagliari so dove andare!!!!
I due proprietari sono davvero giovanie carinissimi!!!!
E, dimenticavo di dire, che la posizione è centralissima e c'è possibilità di muoversi a piedi in centro, che si trova a poci metri!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

assolutamente curato nei minimi dettagli,accoglienza ottima,pulizia e privacy ottima.le stanze sono ampie e luminose,la colazione e' ricca e abbondante.
E' stato un soggiorno davvero piacevole...ci tornero' senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

consiglio a tutti il b&B art rooms, ci siam trovati benissimo e non ho alcun appunto negativo da fare...tutto si è svolto per il meglio, le camere sono coloratissime, la colazione offre un'ampia scelta e i "padroni di casa" sono molto simpatici! claudio

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Sarzana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

ragazzi geniali ospitali come solo al sud sanno fare!!!massima disponibilità,stanze pulite,riservate,cercano di dare il massimo ,riescono a dare il massimo!!!!!!consiglio sponsorizzo questo b&b ci si sente come a casa colazione libera, cioè ti svegli vai in cucina e ti prepari la colazione ,questo è comodo se torni tardi la sera non hai il pensiero di sveglisrti per fare una colazione che tra altro non ti va di fare!!!!!
buona permanenza al art room grazie andrea e mery!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Il soggiorno presso Art Rooms è stato perfetto!
Ambiente accogliente, curato nei minimi dettagli, ben arredato in stile moderno e coloratissimo!
Ristrutturato di recente e alla perfezione da una piacevolissima coppia "Mery e Andrea" che riescono a farti sentire a casa. Mi sono sembrati amici di vecchia data e non persone che non avevo mai incontrato prima!
Mi hanno dato consigli e suggerito ristornati dove gustare le specialità tipiche del posto.
La posizione del B&B ti permette di esplorare la bellissima Cagliari: a pochi passi dal centro ma allo stesso tempo lontano dal caos e decisamente tranquillo, si dorme benissimo!
Le camere sono molto belle, confortevoli e pulite!
La colazione non ha orari fissi....quindi nessun ospite rimane mai senza!
Che dire di più?
Se l'anno prossimo decido di ritornare in Sardegna (ma questa volta per un periodo più lungo) per visitare tutta la meravigliosa Costa del Sud, credo di soggiornare qui e lo consiglio vivamente a tutti voi!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Holiday Inn Cagliari
B & B Livingstone
B & B Livingstone
N. 16 di 246 a Cagliari
5.0 su 5 stelle 81 recensioni

Conosci B&B Art Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Art Rooms

Struttura: B&B Art Rooms
Indirizzo: Via Sant'Ignazio da Laconi 26, 09123, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.26 di 246 B&B in Cagliari
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Art Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Art Rooms Cagliari, Sardegna