Recensito il 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un posto magico accogliente e completo di tutti i confort in pratica come sentirsi a casa...Ma sopratutto in accoglienza e grandissima ospitalità da parte delle gentilissima signora Adele che spero di rivedere presto!!!❤️❤️❤️

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto unico a due passi dal centro comodissimo!!!
E per non parlare della super signora Adele
Unica in tutto.. consigliatissimo per tutti coloro che vogliono soggiornare a Cagliari peccato che rimaniamo una sola notte
10+

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 settembre 2016

Vista spettacolare su Castello, pulitissimo e grande ospitalità.
Il bagno è ad uso esclusivo della camera.
La terrazza è curatissima, la signora che fa l'accoglienza è molto gentile, ci ha offerto anche degli splendidi e gustosissimi dolcetti di meringa.
Lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

Bagno, camera, salotto e cucina: non so se più accoglienti o più puliti. La signora che gestisce è un amore. Ci sono stata per un concorso con una collega e ci ha messo a disposizione tutto un piano (senza alcuna richiesta da parte nostra) per darci la possibilità di studiare serenamente. La struttura è nuovissima, centrale, ben arredata e soprattutto fresca! Ci tornerei per qualunque tipo di soggiorno! Consigliatissimo!
P.s. sarei dovuta andare in compagnia ma alla fine sono arrivata da sola: be' la signora mi ha anche fatto uno sconto! Cortesia e gentilezza impagabili.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2016

A chi desidera sentirsi a casa, a chi vuole svegliarsi davanti ad un panorama stupendo, a chi vuole trovarsi a due passi dal centro e a chi vuole sentirsi veramente coccolato consiglio di soggiornare all'OpenBB della Sig.ra Adele: un concentrato di gioia, dolcezza e disponibilità.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza è semplicemente perfetta
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari