Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

B&b ottimo!! Situato nel pieno centro storico di Cagliari, perfetto sia per poter godersi la vita della città, sia come punto di appoggio per visitare le meravigliose spiagge e città dei dintorni. Camere ampie, pulito, vista mozzafiato (8 piano, terrazza ad uso comune che si affaccia direttamente sulle mura del castello, regalando atmosfere magiche) bagno privato. La titolare è una dolcissima signora attenta a tutte le esigenze degli ospiti, sempre pronta a dare consigli e raccontare le vecchie storie dell'isola. Consigliatissimo per tutte le età ( famiglie comprese).

Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2015

Abbiamo soggiornato lo scorso fine settimana con 2 bimbe piccole di 3 e 4 anni. L'appartamento è molto grande e confortevole e adatto anche a famiglie. La pulizia è davvero perfetta in ogni stanza. Anche lenzuola e asciugamani perfettamente puliti. La zona è centrale, avevamo un po paura per il parcheggio ma l'abbiamo sempre trovato con facilità.
La proprietaria sempre accogliente e disponibile. Per un prossimo soggiorno a Cagliari sappiamo dove andare a colpo sicuro!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2015

Bed and Breakfast nel centro di Cagliari, pulito, confortevole, all'ottavo piamo di un edificio storico. Ideale per trascorrere una vacanza in terra sarda in tutta serenità. Il personale è molto premuroso e cordiale. Vivamente consigliato.
Silvia

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 luglio 2015

Posso raccomandare questo Opem BB a chi vuole visitare Cagliari e dintorni.
Una attenzione familiare. Si trova all'ultimo piano di un edificio, con una bella visione di una zona di Cagliari. Un salone amplio e com comodità

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 luglio 2015

Accogliente e ben gestito B&B in pieno centro a Cagliari al piano Attico.(Presente una terrazza con vista sul Castello di Cagliari)
Sotto la struttura ci sono le fermate dei servizi pubblici per le più importanti destinazioni. (spiaggia, centri commerciali, centro storico e Castello)
A 5-10 minuti a piedi si può raggiungere il parco di Monte Urpinu. E' presente anche la pista ciclabile. a 1 km circa si trova il porto di Cagliari.
E vicinissime ci sono le vie dello shopping più importanti di Cagliari, via Mannu, via Garibaldi e via Alghero.
Ci tornerò sicuramente
Gestito da una coppia molto disponibile e gentile e simpaticissima.

Davvero consigliato per famiglie e coppie.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia