“Rilassante”
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

Valentina
“Rilassante”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato per un week end presso questa struttura, completamente rimodernata! Ho trovato l'arredamento molto carino e originale. Camera luminosa, confortevole e accogliente, letto comodissimo e bagno pulitissimo.
Consiglio a tutti il soggiorno.

Data del soggiorno: ottobre 2018
31 ott 2018
Grazie Valentina, siamo felici che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento, la aspettiamo e la ringraziamo ancora per averci scelto!
Alexio_B5
Cagliari, Italia
“Bellissimo B&B situato in posizione strategica per chi vuole stare in relax ed avere tutti i comfort”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è straordinario, la spiaggia, i musei, il centro dello shopping sono proprio a pochi minuti con i mezzi pubblici. È un B&B a Cagliari fantastico, centralissimo con tutti i servizi, adatto alle famiglie, con uno splendido giardino adiacente al Parco Del Colle di San Michele dove è presente l'omonimo Castello di San Michele e una meravigliosa casa recentemente ristrutturata e finemente arredata Rita, la Proprietaria ci ha anche fatto trovare un vassoio di dolcetti sardi, i nostri preferiti!. Con la mia fidanzata ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 35-49
30 ott 2018
Grazie Alessio, siamo felici che vi siate trovati bene, vi aspettiamo la prossima volta che ci sceglierete, salutarci Marianna, la tua simpaticissima fidanzata !