Tripadvisor

“Molto interessante”
Recensione di The Foodie Noodles Bar

The Foodie Noodles Bar
Al n.136 in classifica su 1.187 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: The Foodie è il nuovissimo Noodle's Bar di #Cagliari, in cui potrai assaporare autentici Ramen, Gyoza originali, Xiaolongbao ed altre prelibatezze selezionate, cotte al momento per te. Potrai inoltre fare shopping di prodotti etnici nel nostro market, dagli snack ai migliori ingredienti, rarissimi da trovare, per assaporare la tradizione asiatica anche a casa tua!
Recensito 4 settimane fa

Innanzitutto una precisazione: questo non è un ristorante cinese nell'accezione comune; è un Noodles Bar.
Le specialità infatti sono i noodles variamente declinati.
Ci sono sia in brodo che asciutti, di grano o di riso, con vari condimenti: con maiale, con manzo, con pesce o con verdure.
Ci sono anche Jiaozi, ravioli al vapore o alla piastra, ripieni di carne o di verdure.
E ci sono infine i Baozi, paninetti al vapore ripieni di pancetta, verdure etc.
Il menù è tutto qui, per questo non si può parlare di un ristorante cinese.
Qui non troverete mai un involtino primavera o un toast di gamberi e men che meno un pollo in agrodolce.
Detto questo, se cercate il miglior ristornate cinese di Cagliari, curiosamente si trova a 10 metri da Foodie.
Ma come si mangia da Foodie? Io mi sono trovato molto bene con un ramen di maiale e gli Jaozi ripieni di carne.
Da foodie si trova anche un interessante market di specialità asiatiche. Peccato per il ricarico un po' esagerato sugli alcolici.
In ogni caso è un posto interessante e lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ramen ottimo, cucina leggera ed espressa. Il locale è interessante e comprende un mercatino di prodotti alimentari orientali di ogni tipo. Prezzo decisamente basso. Assolutamente consigliato

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per provare il loro famoso ramen di carne, io ho preso quello di manzo e il mio ragazzo quello di carne di maiale. Entrambi ottimi e super consigliati! Abbiamo inoltre assaggiato anche i paninetti dolci (di cui non ricordo il nome) che preparano a forma di animaletti, anche quelli da leccarsi i baffi! Servizio veloce e personale gentile! Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimi i noodles, saporitissimi e abbondanti. Molto buono anche il ramen, anche se per gusto mio personale ho preferito i noodles. Deliziosi i panini al vapore ripieni di pancetta arrosto (purtroppo non li fanno tutti i giorni). Anche i ravioli al vapore sono degni di nota. Personale gentile e accogliente. Prezzi bassi considerando che secondo me è il miglior noodles bar di Cagliari.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile e accogliente, cibo abbondante e saporito, conto economico.
Interessante l idea di acquistare i prodotti per provare le ricette a casa.
Super, da rifare!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto The Foodie Noodles Bar hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci The Foodie Noodles Bar? Condividi la tua esperienza!