“Soddisfatti :-)”

Eccellente - basato su 1 recensione

Passenger
“Soddisfatti :-)”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Struttura accogliente, pulita, situata in una posizione centralissima. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente per una prossima vacanza ci ritorneremo. La colazione in abbondanza e I gestori gentilissimi e socievoli. Lo consigliamo a famiglie, amici e coppie ;)

Data del soggiorno: luglio 2019
31 lug 2019
Grazie mille per il feedback. E' stato un piacere conoscere la vostra bella famiglia. Siete stati molto gentili e disponibili. Non appena avremo modo di venire a Napoli, sapremo dove alloggiare!! :-)
Un caro saluto a tutti voi e un bacione a Giulia e Luigi :-)
Paola&Francesco