“Alla prossima!”

Al Solemar Bed & Breakfast
Classificato al n.19 di 261 B&B in Cagliari
Recensito 6 aprile 2016

Disponibilità, cortesia e ottima accoglienza. Stanze confortevoli e pulite. Andrea, il proprietario, è una persona alla mano, capace di venire incontro alle tue esigenze. Ci sa proprio fare! Provare per credere. Daniela76

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2016

Ciao Dany , grazie , sei troppo simpatica e cordiale , è stato un piacere averti come ospite , alla prossima.
Un Abbraccio

Recensito 4 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ciao sono Danilo ieri ho dormito in questo bellissimo b&b e devo dire che si sta veramente bene, avevo l appuntamento con il proprietario alle ore 16 per la consegna delle chiavi ma a causa di un ritardo con l aereo sono arrivato alle 17 e 30 ovviamente avvisando del mio ritardo il proprietario e stato veramente molto gentile dicendomi che non ci sarebbero stati problemi. Arrivato in b&b per fare il check in sono stato accolto veramente bene devo dire che il proprietario mi ha fatto sentire come se fossi a casa mia. Complimenti per la vostra gentilezza e disponibilità. Tornerò molto sicuramente lo consiglio a tutti, questo b&b merita più delle 5 stelle

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2016

Grazie Francesco , sei stato molto gentile , avere clienti come te ci fa' lavorare con passione e ci invoglia a dare il massimo nell'ospitalita' , che per noi Sardi è sacra.....speriamo di rivederci preto ..
Un abbraccio

Recensito 31 marzo 2016

breve ma intenso soggiorno, i titolari sono due brave persone e ci siamo trovati bene.
La posizione della struttura è valida sia per la vicinanaza alla zona marina che per il centro. Colazione puntuale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia

Graziee , è stato un piacere avervi nostri ospiti , mi spiace che le biciclette non fossero state nuove .....ma sono toste e il loro lavoro lo fanno bene e poi cosi' invecchiate .....non le porta via nessuno ....ciaoooo
alla prossima

Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

luogo pulito, cortesia, simpatia e accoglienza. Andrea é una persona fantastica che da metterti a tuo agio e farti sentire a casa. Si riesce a respirare la stessa aria che respireresti in casa tua. Calore umano assicurato.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Grazie Alessandra , è stato un piacere averti come ospite e speriamo di rivederci al piu' presto

Recensito 13 marzo 2016

B&B molto carino con camere accoglienti, non manca nulla e ci si sente a casa. Proprietari gentile e ospitali, ci siamo stati 2 volte e torneremo ancora!
Il B&B è vicinissimo alla fiera e amico degli animali!
Angela, Valentina e Rudi

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Ragazze , siete veramente gentili e cordiali come sempre , vi aspettiamo presto coi vostri cucciolotti pelosetti.

Recensito 9 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima residenza, ben servita, a due passi dal centro città, camere pulite ed accoglienti, silenziose, gestito da persone squisite, occasione per coniugare lavoro con tempo libero. Ottima scelta, da provare!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Salve Massimo ..grazie ..speriamo di rivederti al piu' presto per poterti ospitare nuovamente.
Un abbraccio

Recensito 6 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire,il posto è molto molto carino, la stanza è molto luminosa,il posto è pulito e super ordinato, appena arrivati nella stanza abbiamo trovato subito ogni comodità, ottima accoglienza da parte del proprietario che subito ci ha fatto sentire di casa, è la seconda volta che vado in un mese e che dire ogni volta non possiamo che essere soddisfatissimi per tutto!
Simone e Valentina!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Pierandrea S, Proprietario alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Grazie Valee , sono felice che ti fa sempre piacere tornare da noi e speriamo di vederci ancora , farvi stare bene per noi è un piacere ...
un abbraccio
Andrea e Ara

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
A 2,8 km
A 6,7 km
Holiday Inn Cagliari
Holiday Inn Cagliari
N. 13 di 33 a Cagliari

Conosci Al Solemar Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Solemar Bed & Breakfast

Indirizzo: Viale Armando Diaz, 150, 09126, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 261 B&B in Cagliari
Fascia prezzo: 38 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B offre una spaziosa area comune in cui è possibile gustare una buona colazione, leggere giornali e riviste o semplicemente intrattenersi con gli altri ospiti. Il tema principale della struttura è il mare e la città di Cagliari della quale è impossibile non innamorarsi. La cortesia e la disponibilità del personale del bed and breakfast vi faranno sentire come a casa Vostra. La colazione che offriamo è servita nell' area comune e i nostri clienti possono mangiare biscotti, crostata, brioches, nutella, fette biscottate, corn flakes, burro. Caffè, latte, succhi di frutta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Solemar Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Solemar Bed & Breakfast Cagliari, Sardegna