Recensito 31 marzo 2016

breve ma intenso soggiorno, i titolari sono due brave persone e ci siamo trovati bene.
La posizione della struttura è valida sia per la vicinanaza alla zona marina che per il centro. Colazione puntuale.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2016

Graziee , è stato un piacere avervi nostri ospiti , mi spiace che le biciclette non fossero state nuove .....ma sono toste e il loro lavoro lo fanno bene e poi cosi' invecchiate .....non le porta via nessuno ....ciaoooo
alla prossima

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

luogo pulito, cortesia, simpatia e accoglienza. Andrea é una persona fantastica che da metterti a tuo agio e farti sentire a casa. Si riesce a respirare la stessa aria che respireresti in casa tua. Calore umano assicurato.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Grazie Alessandra , è stato un piacere averti come ospite e speriamo di rivederci al piu' presto

Recensito 13 marzo 2016

B&B molto carino con camere accoglienti, non manca nulla e ci si sente a casa. Proprietari gentile e ospitali, ci siamo stati 2 volte e torneremo ancora!
Il B&B è vicinissimo alla fiera e amico degli animali!
Angela, Valentina e Rudi

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Ragazze , siete veramente gentili e cordiali come sempre , vi aspettiamo presto coi vostri cucciolotti pelosetti.

Recensito 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima residenza, ben servita, a due passi dal centro città, camere pulite ed accoglienti, silenziose, gestito da persone squisite, occasione per coniugare lavoro con tempo libero. Ottima scelta, da provare!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Salve Massimo ..grazie ..speriamo di rivederti al piu' presto per poterti ospitare nuovamente.
Un abbraccio
Andrea e Ara

Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Che dire,il posto è molto molto carino, la stanza è molto luminosa,il posto è pulito e super ordinato, appena arrivati nella stanza abbiamo trovato subito ogni comodità, ottima accoglienza da parte del proprietario che subito ci ha fatto sentire di casa, è la seconda volta che vado in un mese e che dire ogni volta non possiamo che essere soddisfatissimi per tutto!
Simone e Valentina!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Pierandrea S, Proprietario alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Grazie Valee , sono felice che ti fa sempre piacere tornare da noi e speriamo di vederci ancora , farvi stare bene per noi è un piacere ...
un abbraccio
Andrea e Ara