Recensito il 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pulito e confortevole, personale di unica gentilezza e pazienza sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza in qualsiasi momento... Vicinissimo al centro ..... Siamo stati benissimo e ci hanno fatto sentire a casa

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2016

Grazie Gonaria ,
graziee sei stata gentilissima , spero di rivedervi presto.
Ara e Andrea

Recensito il 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

B&B accogliente, mi sono sentita come a casa , gentilissimo ,simpatico e disponibile ad ogni esigenza e premuroso. Abbiamo preso due camere vicine ebtrambe con bagno privato, tutto pulitissimo. WiFi, TV, colazione e riscaldamento tutto perfetto. Ottima zona. Se capiterà tornerò li sicuramente. Guendalina

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Pierandrea S, Direttore alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2016

Grazie Guendalina.....sei gentile e cordiale ....anche noi speriamo di rivederti presto per goderti la spiaggia del poetto o un bel giro in barca ....
Lieti di averti incontrato
Andrea e Ara

Recensito il 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Molto romantico con le lenzuola in raso . Io e la mia compagna ci siamo stati molto bene . Pulito con una posizione centralissima a due passi dal mare e dalla città. Andrea e Ara sono stati meravigliosi ospitali e molto amichevoli e disponibili . Raro trovare persone che sembra di conoscere da sempre...ci torneremo ancora ....unabella settimana con il sole e fare una gita in barca con Andrea...

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Simone , conoscerti è stato un vero piacere , non capita spesso di aver la possibilita' di incontrare persone cosi' aperte con una filosofia di vita cosi' positiva.
Io e Ara speriamo di rivederti , un giro in barca ti abbiamo promesso e ti porteremmo a visitare la Sella del Diavolo e le grotte a Cala Fighera ...e se ti va' fare dei giochi d'acqua , wake , sky , o surf trainato .....
Un abbraccio a presto
Andrea e Ara

Recensito il 2 febbraio 2016

Ottima accoglienza alla sede in viale Diaz. Sono stato nella stanza alta in via Messina, molto accogliente (solo un po' piccola), pulita e con tutto quello che serve. Andrea risponde al cellulare anche a tarda ora in caso di necessità. In generale una bella esperienza. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: stanza alta.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Piero , sei una persona cordialissima ed essere gentili con te è molto facile , ci auguriamo di rivederti presto.
Ciao Andrea e Ara

Recensito il 9 novembre 2015

Splendido B&B ,mi sono sentita come a casa ,personale gentilissimo ,simpatico e disponibile,ambiente famigliare.Camera con bagno privato tutto pulitissimo e fornito di tutti i comfort Tornerò sicuramente. Silvia

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2016

salvee,
grazie Silvia per la splendida recensione e sono veramente felice che ti sia trovata bene, e non vediamo l'ora di riaverti come ospite graditissima.
Un abbraccio Andrea