“Cordiale e gentile ”

Al Solemar Bed & Breakfast
Classificato al n.20 di 261 B&B in Cagliari
Recensito 25 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

B&B accogliente, mi sono sentita come a casa , gentilissimo ,simpatico e disponibile ad ogni esigenza e premuroso. Abbiamo preso due camere vicine ebtrambe con bagno privato, tutto pulitissimo. WiFi, TV, colazione e riscaldamento tutto perfetto. Ottima zona. Se capiterà tornerò li sicuramente. Guendalina

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Pierandrea S, Direttore alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2016

Grazie Guendalina.....sei gentile e cordiale ....anche noi speriamo di rivederti presto per goderti la spiaggia del poetto o un bel giro in barca ....
Lieti di averti incontrato
Andrea e Ara

Recensito 19 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Molto romantico con le lenzuola in raso . Io e la mia compagna ci siamo stati molto bene . Pulito con una posizione centralissima a due passi dal mare e dalla città. Andrea e Ara sono stati meravigliosi ospitali e molto amichevoli e disponibili . Raro trovare persone che sembra di conoscere da sempre...ci torneremo ancora ....unabella settimana con il sole e fare una gita in barca con Andrea...

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Simone , conoscerti è stato un vero piacere , non capita spesso di aver la possibilita' di incontrare persone cosi' aperte con una filosofia di vita cosi' positiva.
Io e Ara speriamo di rivederti , un giro in barca ti abbiamo promesso e ti porteremmo a visitare la Sella del Diavolo e le grotte a Cala Fighera ...e se ti va' fare dei giochi d'acqua , wake , sky , o surf trainato .....
Un abbraccio a presto
Andrea e Ara

Recensito 2 febbraio 2016

Ottima accoglienza alla sede in viale Diaz. Sono stato nella stanza alta in via Messina, molto accogliente (solo un po' piccola), pulita e con tutto quello che serve. Andrea risponde al cellulare anche a tarda ora in caso di necessità. In generale una bella esperienza. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: stanza alta.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Piero , sei una persona cordialissima ed essere gentili con te è molto facile , ci auguriamo di rivederti presto.
Ciao Andrea e Ara

Recensito 9 novembre 2015

Splendido B&B ,mi sono sentita come a casa ,personale gentilissimo ,simpatico e disponibile,ambiente famigliare.Camera con bagno privato tutto pulitissimo e fornito di tutti i comfort Tornerò sicuramente. Silvia

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2016

salvee,
grazie Silvia per la splendida recensione e sono veramente felice che ti sia trovata bene, e non vediamo l'ora di riaverti come ospite graditissima.
Un abbraccio Andrea

Recensito 26 ottobre 2015

Ottima accoglienza e disponibilità ,camera bella ,luminosa confortevole ma soprattutto pulita e ben organizzata con tanto di bagno privato .buona scelta per quanto riguarda la colazione. Super consigliato anche per la zona tranquilla posteggio assicurato, ma cosa ancor più importante ripeto ottima disponibilità onestà e dolcezza da parte del proprietario che ti fa sentire subito a casa e accoglie gli ospiti come fossero suoi familiari . CONSIGLIATISSIMO :))))) (by Piero hairdresser)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari

Grazie Piero,
averti come ospite è stato un onore per noi e la tua presenza ci ha fatto un immenso piacere.
Spero che quando torni a Cagliari ritorni da noi ...oramai sei uno di casa.
Un affettuoso abbraccio con tanta stima
Andrea

Recensito 25 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, di fronte alla fermata dei bus, camera piccola, ma pulita con aria condizionata, bagno nuovo e fornito di tutto, colazione ricca a self service, personale gentile, disponibile: ambiente famigliare. Consigliato, da ritornarci.
Rita e Giovanni da Como

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2015

Grazie mille per la gentilezza e per la disponibilità durante il soggiorno anche se breve. Peccato esser rimasti solo 2 giorni e con la pioggia. Speriamo di ritornare e rivisitare cagliari e tutto quello che nn siamo riuscite.voi siete simpaticissimi. Il posto è comodissimo per muoversi a piedi fino in centro o con i bus.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici

ciao Samanta ,
mi spiace tantissimo che la pioggia non ti abbia fatto godere appieno delle bellezze di cagliari . Magari se verrai una prossima volta in primavera o in estate ti prometto che andremmo a fare una escursione in barca lungo il litorale Poetto....naturalmente offerto dal B&B.....
Un Abbraccione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
A 2,8 km
A 1,9 km
Anania
Anania
N. 4 di 261 a Cagliari

Conosci Al Solemar Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Solemar Bed & Breakfast

Indirizzo: Viale Armando Diaz, 150, 09126, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 261 B&B in Cagliari
Fascia prezzo: 37 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B offre una spaziosa area comune in cui è possibile gustare una buona colazione, leggere giornali e riviste o semplicemente intrattenersi con gli altri ospiti. Il tema principale della struttura è il mare e la città di Cagliari della quale è impossibile non innamorarsi. La cortesia e la disponibilità del personale del bed and breakfast vi faranno sentire come a casa Vostra. La colazione che offriamo è servita nell' area comune e i nostri clienti possono mangiare biscotti, crostata, brioches, nutella, fette biscottate, corn flakes, burro. Caffè, latte, succhi di frutta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Solemar Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Solemar Bed & Breakfast Cagliari, Sardegna