Recensito il 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Molto romantico con le lenzuola in raso . Io e la mia compagna ci siamo stati molto bene . Pulito con una posizione centralissima a due passi dal mare e dalla città. Andrea e Ara sono stati meravigliosi ospitali e molto amichevoli e disponibili . Raro trovare persone che sembra di conoscere da sempre...ci torneremo ancora ....unabella settimana con il sole e fare una gita in barca con Andrea...

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Pierandrea S, Direttore alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2016

Grazie Simone , conoscerti è stato un vero piacere , non capita spesso di aver la possibilita' di incontrare persone cosi' aperte con una filosofia di vita cosi' positiva.
Io e Ara speriamo di rivederti , un giro in barca ti abbiamo promesso e ti porteremmo a visitare la Sella del Diavolo e le grotte a Cala Fighera ...e se ti va' fare dei giochi d'acqua , wake , sky , o surf trainato .....
Un abbraccio a presto
Andrea e Ara

Recensito il 2 febbraio 2016

Ottima accoglienza alla sede in viale Diaz. Sono stato nella stanza alta in via Messina, molto accogliente (solo un po' piccola), pulita e con tutto quello che serve. Andrea risponde al cellulare anche a tarda ora in caso di necessità. In generale una bella esperienza. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: stanza alta.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Piero , sei una persona cordialissima ed essere gentili con te è molto facile , ci auguriamo di rivederti presto.
Ciao Andrea e Ara

Recensito il 9 novembre 2015

Splendido B&B ,mi sono sentita come a casa ,personale gentilissimo ,simpatico e disponibile,ambiente famigliare.Camera con bagno privato tutto pulitissimo e fornito di tutti i comfort Tornerò sicuramente. Silvia

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Pierandrea S, Responsabile reception alle Al Solemar Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2016

salvee,
grazie Silvia per la splendida recensione e sono veramente felice che ti sia trovata bene, e non vediamo l'ora di riaverti come ospite graditissima.
Un abbraccio Andrea

Recensito il 26 ottobre 2015

Ottima accoglienza e disponibilità ,camera bella ,luminosa confortevole ma soprattutto pulita e ben organizzata con tanto di bagno privato .buona scelta per quanto riguarda la colazione. Super consigliato anche per la zona tranquilla posteggio assicurato, ma cosa ancor più importante ripeto ottima disponibilità onestà e dolcezza da parte del proprietario che ti fa sentire subito a casa e accoglie gli ospiti come fossero suoi familiari . CONSIGLIATISSIMO :))))) (by Piero hairdresser)

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari

Grazie Piero,
averti come ospite è stato un onore per noi e la tua presenza ci ha fatto un immenso piacere.
Spero che quando torni a Cagliari ritorni da noi ...oramai sei uno di casa.
Un affettuoso abbraccio con tanta stima
Andrea

Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Posizione ottima, di fronte alla fermata dei bus, camera piccola, ma pulita con aria condizionata, bagno nuovo e fornito di tutto, colazione ricca a self service, personale gentile, disponibile: ambiente famigliare. Consigliato, da ritornarci.
Rita e Giovanni da Como

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia