“Molto buono”

Al n.27 in classifica su 1.156 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato per la prima volta in questo locale con degli amici. La pizza è buona e la scelta è molto varia, il personale è molto simpatico e il prezzo è onesto. Torneró sicuramente!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 settimane fa

Quando ho voglia di pizza sono incerto tra le varie pizzerie di Cagliari che già apprezzo. Ma soprattutto se sono solo alla fine opto per la Federico Nansen. Velocità,cortesia, calorosa accoglienza ti ben predispongono a gustare prima con gli occhi e poi con il palato l’ampia scelta di pizze a taglio. Sempre saporite , digeribili e con qualc novità tra cui scegliere.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 ottobre 2018

Personale simpatico, pizze buone, c'è la possibilità di prendere dei vassoi misti e assaggiare diversi tipi di pizza, Consigliato per una merenda da campioni .

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

sono stata in questa pizzeria e ho trovato una pizza squisita dagli ingredienti davvero eccezionale.
Il personale molto disponibile e Cortese oltre che la simpatia da ammirare in maniera particolare.
Consigliato vivamente da provare se siete a Cagliari.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovi sempre quello che cerchi grazie alla varietà di gusti proposti al banco. La simpatia è di casa.
Veloce pratico e saporito, una soluzione molto free quando hai voglia di qualcosa di sfizioso. Bravi, ed usate prodotti sardi a km zero in modo da darci sempre i sapori della nostra terra.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Federico Nansen hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Federico Nansen? Condividi la tua esperienza!