“Mediocre”

Classificato al n.72 di 258 B&B in Cagliari
Rovigo
“Mediocre”
Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel nelmese di Dicembre 2011. La posizione è ottima ma le camera lascia a desiderare!! Ho trovato sporco e asciugamani che puzzano, al mattino c'è molto rumore, la colazione è presso il bar co prendente cornetto e caffè. Struttura vecchia priva di spazi comuni. Scarso rapporto qualità- prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
andrealesuite, Direttore alle Le Suite Sul Corso, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentilissimo ospite,

ho provato a contattarla per avere delucidazioni in merito al Suo disappunto, senza successo.
Non ho avuto possibilità di ritrovare i suoi dati nell'agenda degli ospiti perciò le chiedo cortesemente di contattarci per specificare il suo periodo di permanenza e la camera in cui ha pernottato, se ha davvero soggiornato da noi gradiremmo veramente poter avere informazioni più specifiche sulle negligenze che hanno generato la Sua insoddisfazione.
Sottolineo che Le Suite sul Corso è stata aperta nel 2007 in una palazzina ricostruita a nuovo perciò è incomprensibile come Lei possa definirla "vecchia".
Lenzuola e asciugamani vengono noleggiati dalla ditta leader nel noleggio e lavaggio della biancheria per alberghi in città. E' difficile che "puzzino", infatti è la prima volta che riceviamo una segnalazione in merito.
La pulizia delle stanze e dei bagni avviene giornalmente in maniera meticolosa, avendo cura di pulire anche gli angoli reconditi degli armadi e le zone nascoste; io stesso verifico spesso che ciò avvenga e molto raramente ho constatato negligenze da parte degli addetti alla pulizia.
Per quanto riguarda il rumore, le camere danno, ad esclusione delle Suites, quasi tutte sul cortile interno, e sono ritenute da tutti gli ospiti estremamente silenziose.
In merito all'estetica del luogo e degli arredi, de gustibus non est disputandum ma per il resto delle osservazioni le sarei grato se volesse contattarci.
Cordiali saluti,

Andrea (Manager de Le Suite sul Corso)

Recensito il 21 giugno 2011

Soggiorno stupendo in questo Bed & Breakfast. Anzi chiamarlo B&B è anche riduttivo. Il prezzo può ingannare sul fatto che si tratti di un B&B, quando invece è un posto assolutamente meraviglioso. Pulito, spazioso, moderno. Il personale poi, due giovani ragazze, fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole. Suggerisco di chiedere a loro consigli su dove mangiare a Cagliari e cosa visitare. A noi è stato consigliato un ristorante sulla SS 195 da far accapponare la pelle per quanto era buono. L'hotel poi si trova in pieno centro a 30 mt da Via Roma e per di più in una via che pullula per la movida. Segnalo anche gli ottimi Cafè e lo splendido Pub di fianco all'hotel. Senza dubbio il miglior posto dove alloggiare a Cagliari, per la qualità, il prezzo e la posizione. Se dovessi ritornare a Cagliari non avrei dubbi, ritornerei alla Suite sul Corso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2010

in particolare ho apprezzato l'atmosfera accogliente e la posizione centralissima.
Simone.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Regina Margherita - Cagliari
Cento Suites
Cento Suites
N. 20 di 69 a Cagliari
Punteggio 4.0 su 5 22 recensioni

Conosci Le Suite Sul Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Suite Sul Corso

Struttura: Le Suite Sul Corso
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II n. 8, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.72 di 258 B&B in Cagliari
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Suite Sul Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Suite Sul Corso Hotel Cagliari
Le Suite Sul Corso Cagliari, Sardegna