“Atmosfera di casa”
Recensione di Il profumo del mare

Il profumo del mare
Classificato al n.8 di 258 B&B in Cagliari
Lugano, Svizzera
“Atmosfera di casa”
Recensito il 6 aprile 2011

La camera del B&B Il profumo del mare in cui abbiamo soggiornato per 4 notti durante il mese di marzo è tenuta con cura e dà la sensazione di essere a casa. Perfettamente pulita, arredata in modo semplice ma accogliente, ha tutto quello che ci serviva per trascorrere in totale relax i nostri giorni di vacanza. Non abbiamo potuto sfruttare la terrazza comune che si trova in cima alla struttura per il tempo ancora un po' fresco, ma per l'estate è senza dubbio un luogo fantastico per prendere il sole o rilassarsi in serata.
Gestisce le camere Antonio, che è di una disponibilità incredibile. Ci ha dato tutte le indicazioni sui ristoranti in cui mangiare, ci ha messo a disposizione due biciclette e si è prodigato nel farci sentire come a casa.
La posizione del B&B per noi era ideale. Vicinissimo alla città, ma con vista sulla spiaggia del Poetto e sul mare, ci ha permetteva di raggiungere il centro in pochi minuti di macchina ma allo stesso tempo essere lontani dal traffico e dal caos cittadino.
Lo consigliamo a chiunque cerchi un luogo piacevole, vicino al mare, senza lussi, ma molto accogliente.
Col bel tempo la colazione (all'italiana) la si può prendere direttamente sulla terrazza del bar sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
Recensito il 22 ottobre 2010

ho trascorso solo due notti al b&b con mio marito e una coppia di amici.
La posizione è fantastica come la vista che si gode dalla camera,l'unico neo è che si deve dormire a finestra chiusa per non sentire il rumore delle macchine sotto la finestra.
Stanze pulitissime e fornite di tutto il necessario,la cucina è in uso anche se è proibito cucinare.
Il signor Antonio proprietario del b&b è una persona davvero squisita,riserva ai suoi clienti una grande accoglienza ed è disponibile per ogni consiglio e suggerimento.
se tornerò a Cagliari contatterò sicuramente "il profumo del mare"

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Carzago Riviera, Italia
Recensito il 10 ottobre 2010

Grazie all'amico Antonio, per la sua grande disponibilità, in qualsiasi nostro bisogno.
Una settimana veramente splendida, con un solo difetto..., è finita troppo velocemente..!!
B&B in una posizione favolosa..., sul mare, ma vicino ad ogni servizio.
E' stato un ottimo appoggio alle nostre faticose gare di nuoto, ed un aiuto nel distenderci e recuperare energie, mentali e fisiche...
Grazie ancora Antonio, a nome di tutto il gruppo..
Ci torneremo certamente ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2010

B&B sul Poetto: ottimo per chi ama nuotare, ma soluzione molto valida anche per chi, come noi, siamo arrivati a Cagliari con una macchina noleggiata: c'è facilità di parcheggio e diverse fermate di bus limitrofe, con cui recarsi in centro. Il proprietario è estremamente disponibile, la stanza semplice ma pulita e confortevole. La colazione si limita a cornetto e cappuccino al vicino bar.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cluj Napoca
Recensito il 2 dicembre 2009

Il piu bello posto di Poetto e di Cagliari. Il servizio e stato piu che mi aspetavo da un B&B, tutto molto pulito e fatto bene. Tornerrei con la prima occasine!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
rovereto
Recensito il 3 ottobre 2009

Sei sul mare e in pochi minuti anche nel centro di una grande città che ti offre storia, cultura, divertimento, occasioni di shopping e altro. Ottimo punto di partenza per escursioni sulla costa e verso l'interno. A due passi dalla fermata dell’autobus per la città o i dintorni, ma anche da vari ristoranti, pizzerie, bar, edicola, discoteca, supermercato. Tutto comodo: devi solo goderti la vacanza, che puoi organizzarti “su misura” per te.
L’ambiente è molto confortevole: due camere spaziose e fresche con servizi, una graziosa cucina, un soggiorno con vista sul mare (e una libreria con ottimi libri per gli appassionati!); infine… una terrazza in-di-men-ti-ca-bi-leeee!!!, dove puoi contemporaneamente prendere il sole e riempirti gli occhi di azzurro e di bellezza.
Antonio, come tanti hanno già sottolineato, è veramente una persona squisita: mai invadente, è sempre attento ad ogni esigenza degli ospiti e si premura in tutti i modi di farti “sentire a casa”. Non per niente noi ci siamo tornati per la terza volta….e non sarà l’ultima!

Marina e Tullio
Rovereto (TN)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Bolzano
Recensito il 29 luglio 2009

CONSIGLIO A TUTTI di scegliere il "profumo del mare " per un soggiorno nella bellissima Cagliari!
...la città con la sua storia, i monumenti, i bastioni panoramici e la splendida spiaggia del poetto ha davvero tutti gli ingredienti per farti dimenticare ufficio, malumori, persino la crisi finanziaria.....inoltre è pulita e si mangia bene
.......Il b&b è in un' ottima posizione, con terrazza vista mare da togliere il fiato, ben organizzato e confortevole - problemi di parcheggio non ce ne sono..
.........Antonio, il titolare, è gentile e sempre disponibile per ogni evenienza....
Torneremo sicuramente a Cagliari e nel bed di Antonio
:-) Sara&Roby

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Nautilus
La Villa del Mare
La Villa del Mare
N. 2 di 68 a Cagliari
Punteggio 4.5 su 5 191 recensioni

Conosci Il profumo del mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il profumo del mare

Struttura: Il profumo del mare
Indirizzo: Viale Poetto 196, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Spiaggia
Classificato al n.8 di 258 B&B in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il profumo del mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Profumo Del Mare Hotel Cagliari
Il Profumo Del Mare Cagliari, Sardegna