“Struttura perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina con isola. Forno e forno a microonde e macchina per caffè, cappuccino, cioccolata e gingseng.
La camera Arancia è una splendida camera  di color crema  con un  stile moderno ed essenziale
Camera privata, 1 bagno, 1 posti letto
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

Inglese per primo
giare51
“Struttura perfetta”
Recensito il 12 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho soggiornato 9 giorni al Viale degli Aranci nel mese di giugno. La proprietaria Elisabetta è persona a di poco squisita e si è financo presa carico di personalizzare la mia prima colazione, per via di una alimentazione ferrea che sono costretto a seguire. Stanza perfetta, bagno da 5 stelle e maniacale cura dei particolari d’arredo. Sembra davvero di stare a casa propria. Il B&B è situato in posizione strategica sia per visitare Cagliari sia per effettuare gite per tutta la Sardegna, trovandosi a ridosso dell’asse mediano e quindi al di fuori del traffico cittadino (ma ad arrivare al centro bastano 5 minuti). Che dire, insomma? Il massimo dei voti. Raccomandatissimo per chi vuole venire in Sardegna e sentirsi a casa propria!

Data del soggiorno: giugno 2019
NikyDesy
Quartu Sant'Elena , Italia
“Strepitoso”
Recensito il 7 giugno 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Una vacanza indimenticabile, una struttura modernissima e confortevole posizionata in una delle migliori zone di Cagliari che permette di raggiungere facilmente qualsiasi destinazione in brevissimo tempo.
Pulizia impeccabile, cortesia, disponibilità e colazioni buonissime. Il massimo che si possa desiderare.
Torneremo sicuramente presto.... sempre e per sempre Il Viale degli Aranci!

Data del soggiorno: aprile 2019
Federico
“Ingegnere”
Recensito il 11 maggio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Tutto davvero encomiabile.
Proprietari simpaticissimi e discreti,
Colazione abbondante e ambienti interni, sia le parti in comune che le camere da letto magnificamente arredate e dotate di tutto. Bello

Data del soggiorno: ottobre 2018
ilaria c
“inaspettato”
Recensito il 23 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito, viaggiando, abbiamo visto B&b di ogni tipo. Questo supera tutti per bellezza e cura nell'arredamento! Inoltre mette a disposizione degli ospiti una sala per i pasti molto ampia, elegante e confortevole, che sembra tratta da una rivista di design d'interni. Siamo stati piacevolmente sorpresi, più che un B&b pare un hotel per come è rifinito in ogni dettaglio e pulito. Vivamente consigliato, anche per la posizione strategica.

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 35-49
23 nov 2018
Grazie per la splendida recensione che ci stimola a fare sempre di più per i nostri ospiti
Wanderer3
“Irrinunciabile!”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho avuto il piacere di essere ospite presso questa struttura già due volte. Già la prima sono stata molto bene sia per l'efficienza di tutto che per la squisita gentilezza dei proprietari. La seconda ho constatato degli ulteriori miglioramenti e avuto conferma della disponibilità verso le mie esigenze. Graditissima anche la discrezione dei proprietari che non scambiano mai l'accoglienza con l'invadenza. Per scendere nei dettagli: letto super comodo, arredamenti della camera e delle parti comuni nuovi e funzionali accompagnati da una pulizia impeccabile. Colazione? C'è in abbondanza e per tutti i gusti. Il B&b irrinunciabile!

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
Grazie per la splendida recensione che ci stimola a mantenere sempre alto lo standard della nostra struttura e fare sempre di più per i nostri ospiti
FedericaD
Pisa, Italia
“Ottima esperienza!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Giorgio ed Elisabetta per una settimana e ci siamo trovati benissimo!l’appartamento è nuovissimo, le stanze molto belle dotate di ogni comfort e con bagno privato.
La posizione dell’appartamento è comodissima per ogni spostamento:noi abbiamo girato la città a piedi!
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie Federica della splendida recensione. Anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti nella nostra casa.
697mariac
Sassari, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

B&B nuovissimo. Giorgio ed Elisabetta hanno fatto sentire me e la mia amica come se fossimo a casa nostra. La casa è bellissima, dotata di ogni confort (aria condizionata, tv, frigo e bagno in camera). Colazione ottima e abbondante. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Possiamo dire tranquillamente che la soddisfazione è reciproca e che saremmo lieti di accogliervi nuovamente.