“Irrinunciabile!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina con isola. Forno e forno a microonde e macchina per caffè, cappuccino, cioccolata e gingseng.
La camera Arancia è una splendida camera  di color crema  con un  stile moderno ed essenziale
Camera privata, 1 bagno, 1 posti letto
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

Wanderer3
“Irrinunciabile!”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho avuto il piacere di essere ospite presso questa struttura già due volte. Già la prima sono stata molto bene sia per l'efficienza di tutto che per la squisita gentilezza dei proprietari. La seconda ho constatato degli ulteriori miglioramenti e avuto conferma della disponibilità verso le mie esigenze. Graditissima anche la discrezione dei proprietari che non scambiano mai l'accoglienza con l'invadenza. Per scendere nei dettagli: letto super comodo, arredamenti della camera e delle parti comuni nuovi e funzionali accompagnati da una pulizia impeccabile. Colazione? C'è in abbondanza e per tutti i gusti. Il B&b irrinunciabile!

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
Grazie per la splendida recensione che ci stimola a mantenere sempre alto lo standard della nostra struttura e fare sempre di più per i nostri ospiti
FedericaD
Pisa, Italia
“Ottima esperienza!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Giorgio ed Elisabetta per una settimana e ci siamo trovati benissimo!l’appartamento è nuovissimo, le stanze molto belle dotate di ogni comfort e con bagno privato.
La posizione dell’appartamento è comodissima per ogni spostamento:noi abbiamo girato la città a piedi!
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie Federica della splendida recensione. Anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti nella nostra casa.
697mariac
Li Punti, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

B&B nuovissimo. Giorgio ed Elisabetta hanno fatto sentire me e la mia amica come se fossimo a casa nostra. La casa è bellissima, dotata di ogni confort (aria condizionata, tv, frigo e bagno in camera). Colazione ottima e abbondante. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Possiamo dire tranquillamente che la soddisfazione è reciproca e che saremmo lieti di accogliervi nuovamente.