“Ottima esperienza!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina con isola. Forno e forno a microonde e macchina per caffè, cappuccino, cioccolata e gingseng.
tavolo soggiorno e tavolo colazione in legno massello, divani e poltrona relax La camera Arancia è una splendida camera  di color crema  con un  stile moderno ed essenziale
tavolo soggiorno e tavolo colazione in legno massello, divani e poltrona relax
wc e bidet camera arancia
termosifoni
particolare del soggiorno porta a vetri insonorizzata. Muro di pietra insonorizzato
particolare del corridorio con luci led di sicurezza
climatizzatori di ultima generazione
Macchina da caffè Lavazza e cappucinatore
Frutta a buffet
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

FedericaD
Pisa, Italia
“Ottima esperienza!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Giorgio ed Elisabetta per una settimana e ci siamo trovati benissimo!l’appartamento è nuovissimo, le stanze molto belle dotate di ogni comfort e con bagno privato.
La posizione dell’appartamento è comodissima per ogni spostamento:noi abbiamo girato la città a piedi!
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie Federica della splendida recensione. Anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti nella nostra casa.
697mariac
Li Punti, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

B&B nuovissimo. Giorgio ed Elisabetta hanno fatto sentire me e la mia amica come se fossimo a casa nostra. La casa è bellissima, dotata di ogni confort (aria condizionata, tv, frigo e bagno in camera). Colazione ottima e abbondante. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Possiamo dire tranquillamente che la soddisfazione è reciproca e che saremmo lieti di accogliervi nuovamente.