“Ottima pizza in un ambiente giovane e posizione strategica”
Recensione di 4 Ganasce Pizzeria

4 Ganasce Pizzeria
Al n.323 in classifica su 1.143 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: 4 Ganasce Pizzeria Bisteccheria è un locale situato nel centro di Cagliari. Scegli se gustare i nostri piatti nelle nostre sale interne o richiedi la consegna a domicilio. Coperto e consegna a domicilio sono gratuiti!
 La pizza è preparata secondo la classica tradizione italiana e la lievitazione avviene in modo naturale, tutto rigorosamente condito con prodotti di prima scelta.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato in questa pizzeria a cena con amici. L'ambiente è familiare ed è presente lo schermo per le partite, la pizzeria è gestita da dei giovani ragazzi con tanta voglia di lavorare e migliorare. Le pizze sono ottime, impasto leggero e ingredienti freschi. Prezzi ottimi. Super consigliato ++++++++++++

Recensito 4 maggio 2018

Pizza ottima, anche con impasto integrale, ingredienti freschissimi e di qualità. Carne di prima scelta. Personale gentilissimo, ottima la posizione in centro.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato presso questa pizzeria nel centro di cagliari, moderna, bene arredata e con del personale tutto giovanissimo e Gentilissimo
La pizza è davvero buona e ben lievitata, di dimensioni generose!
Ho assaggiato anche i dolci della casa ed erano buonissimi, il conto onesto
Fanno anche bistecche e snack
Ci tornerò volentieri!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono già stato un paio di volte, ed ho assaggiato la pizza, impasto leggero, e ben condita, fanno solo una misura che è praticamente una gigante.
Un’altra volta ho preso bistecca di manzo, era bella grande ma sopratutto buon. Contorno incluso.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto 4 Ganasce Pizzeria hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci 4 Ganasce Pizzeria? Condividi la tua esperienza!