Tripadvisor
Cagliari
Pubblica
Posta in arrivo

“Un locale di ottimo livello”
Recensione di Duanima

Duanima
Prenota un tavolo
sab 22/2
20:00
Al n.151 in classifica su 1.223 Ristoranti a Cagliari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato con mia moglie in questo locale segnalatoci da nostra nipote e incuriositi dalle ottime recensioni. Premetto che l'attesa non è andata affatto delusa. Locale piccolo con 25/30 posti, molto elegante . Personale tutto maschile, attento, gentile, preparato sui piatti . Mai invadente... Abbiamo apprezzato che lo Chef Luca Floris sia venuto a presentarsi e ci abbia raccontato la sua filosofia in cucina. Il menù molto vario con una ricerca di nuovi abbinamenti : i gusti tipici della cucina sarda rivisitati con ottime associazioni : ma senza mai indulgere a eccessi inutili o fini a se stessi. È evidente la ricerca che si fonda su una cultura personale e familiare. Buona la carta dei vini . Ottima la scelta dei dolci. Il conto è in perfetta sintonia con le caratteristiche e la qualità del locale... Bravi... da provare assolutamente.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto accogliente e intimo. Il proprietario e lo staff sono stati molto simpatici, disponibili e gentili.
I piatti sono molto curati e estremamente buoni.
Inoltre, il proprietario ci ha tenuto a presentarci i piatti e a descriverli nei minimi dettagli.
Assolutamente da vedere e frequentare!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo le mie recensioni non sono positive. Anche se il locale è molto carino e romantico, trovo che tutto il resto non sia all'altezza. Il menù è molto esiguo, le pietanze sono molto ridotte e il conto è abbastanza alto.... Chiaramente non prenoterò più....

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 novembre 2019

Favoloso! Ogni volta che andiamo ci sentiamo super coccolati !! Lo chef Luca è una persona di grande professionalità e gentilezza. I piatti cambiano spesso e ti sorprendono ogni volta per la squisitezza e originalità!!! Io adoro questo posto lo consiglio assolutamente!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Fra tanti locali senz’anima, finalmente uno che ne ha due. Personale squisito, piatti gentili. Il giovane e agguerrito cuoco ha preparato espressi anche due piatti fuori menu su richiesta: eccellenti. Materia prima sólida. Ambiente glamour, ma raccolto.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Duanima hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Duanima? Condividi la tua esperienza!