“Vacanza estiva”
stanza 3 letto matrimoniale bagno in camera wi fi climatizzatore mini frigo lettore dvd posto auto.
Ingresso stanza n 3 balcone della stanza n.2 con arredo primaverile.
Molto buono
Ingresso stanza n 3
balcone della stanza n.2 con arredo primaverile.
Balcone arredato
Stanza matrimoniale con bagno in camera,balcone arredato con vista su strada,mini frigo,wi fi,clima.
bagno in camera
Camera matrimoniale con balcone
Balcone arredato di una stanza matrimoniale con vista su strada al primo piano
Camera matrimoniale wi fi doppie finestre minifrigo bagno privato climatizzatore
Bagno in camera

trinitiga
Provincia di Messina, Italia
“Su commenta da solo”
Recensito il 23 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Volendo sorvolare sul rumore che un dispositivo igienizzante produce ogni volta che si apre un rubinetto, volendo sorvolare sugli asciugamani datati e per niente profumati, la cosa che mi lascia senza parole, poiché si commenta da sola è il condizionatore "ad ore".... Lo so che siete sorpresi ma mai quanto me nel leggere, solo dopo essere entrato nella stanza e lo potete appurare voi stessi nella foto, che l'uso del condizionatore è consentito dalle 19 alle 7 del mattino nel prezzo della camera, mentre se volessi usarlo nelle ore più calde della giornata, dovrei pagare un supplemento economico comunicandolo preventivamente al gestore..... Ovviamente come potrei sapere in che ore ho caldo? Ma sopratutto perché di tale servizio, limitato e con costi aggiuntivi nell'annuncio non c'è traccia? Decisamente poco professionale e scorretto. Viaggio spesso e non mi era mai successo.....da chiederne un rimborso.

Data del soggiorno: settembre 2019
campoanto
Bracciano, Italia
“Vacanza estiva”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Stanza pulita. Lenzuola ed asciugamani profumati. Bagno in camera mini frigo climatizzatore e Wi Fi tutto ben funzionante. Avevo pure la bici a disposizione. Vicino c è un bel parco..bar e bottega alimentare e fermata di autobus. Consiglio a tutti di soggiornare qui.

6 set 2018
Grazie ci fa piacere che la sua vacanza presso la nostra struttura sia andata bene. Cerchiamo di accontentare il cliente a seconda delle sue necessità.
Chiara B
“Praticità e disponibilità”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima soluzione per chi vuole un soggiorno rilassante in Sardegna.
Situato a metà strada tra la spiaggia del Poetto ed il centro di Cagliari, è in una posizione strategica per entrambe le destinazioni. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Struttura semplice ma dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza. La grande disponibilità di Alberto, il titolare, è un plus!!

17 ago 2018
Grazie...felicissimo di sapere che vi siete trovati bene da noi. Alla prossima! !
U7633PUma
Fornovo di Taro, Italia
“Vacanza fantastica!!”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato in questo B&B per otto notti ad agosto.
La stanza spaziosa, con minifrigo, lettore DVD e film a disposizione, Wi-Fi libero, libri da leggere e carte da gioco a disposizione. Il bagno è privato per ogni stanza, piccolo ma efficiente con tanto di doccia idromassaggio.
La posizione è perfetta!! Supermercato vicinissimo, la stazione degli autobus è sotto casa e quindi è facile e veloce arrivare sia al mare che al centro. Il lungomare non è lontano (circa 20 min a piedi) ed è nuovissimo, pieno di baretti e ristorantini. Il parco naturale del Molentargius (famoso per i fenicotteri rosa) dista 5 minuti a piedi, ed è una meta da non perdersi. Tutti i parcheggi nelle vicinanze del B&B sono gratuiti.
Il proprietario Alberto è molto gentile e disponibile anche per consigli sulla città e sul mare.
Vacanza fantastica, ci siamo trovati benissimo!
Vivamente consigliato!

16 ago 2018
Grazie...cerchiamo di migliorarci sempre in modo tale da accontentare il cliente il più possibile.
marcella8
Cagliari, Italia
“Gran bel soggiorno”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Son stata qui per frequentare un corso di formazione.Mi son trovata benissimo perché avevo il mare ad un chilometro...ed in camera c era ogni comfort tipo wi fi,clima,tv e la pulizia era molto curata.Colazione sempice ma ben servita al bar convenzionato.Avevo anche il parcheggio privato e la bici a disposizione con la quale ho girato nel parco dove ho visto i fenicotteri rosa. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
rasper78
Provincia di Cagliari, Italia
“Bellissimo weekend !”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

la cortesia e la gentilezza di alberto hanno reso la vacanza ancora più piacevole,è stato meglio che stare a casa! Al relax è molto accogliente e include tante comodità servizio bici gratuito per eventuale escursione , wifi free,clima,bagno in camera,mini frigo bar, pulita e comoda per muoversi a cagliari e visitare il bellissimo lungomare poetto.che dire ....Ottimo weekend!

Data del soggiorno: aprile 2018
15 apr 2018
Grazie.è stato un piacere avervi come clienti!