“Non prenotate con The Forck! ”
Recensione di Kukina

Kukina
Prenota con
Kukina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.347 in classifica su 1.156 Ristoranti a Cagliari
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non prenotate con The Forck perchè arrivate li inutilmente! Visto che non vi fanno accomodare perchè dicono che non possono che non hanno posto! Perchè The forck (che noi utilizziamo sempre e che ha sempre funzionato) con loro inventa la disponibilità dei tavoli! Senza il loro consenso! A pensar male si fa peccato, ma si indovina! Visto che secondo me siamo stati prenotati correttamente attraverso l App, e che probabilmente loro hanno avuto altre prenotazioni a prezzo pieno per quell ora, e hanno scelto ovviamente gli altri. Che vergogna! Fare un viaggio inutile! E trovarsi senza saper dove andare visto che di sabato é prenotato ovunque! La maleducazione della cameriera non ha eguali con un alzata di braccia e di spalle a dire arrangiatevi! Pessima!

Recensito 22 ottobre 2018

La location è carina, ben arredata e pulita, il servizio veloce ed efficiente. Le pizze sono davvero squisite, si possono trovare delle varianti particolari, impasto soffice e ben lievitato. Ottima birra alla spina. Prezzi giusti e contenuti. Aderiscono al programma TheFork. Consigliatissimi.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in visita di sabato con la mia famiglia con il piacere di mangiare una buona pizza. Devo dire che la qualità trovata negli ingredienti è da premiare, la pizza era ben condita , abbondante e sicuramente diversa. Io ho preso una pizza speciale con bottarga e carciofi bianca.
Purtroppo il mio giudizio non positivo è dettato dal servizio pessimo trovato. Premetto che noi abbiamo prenotato per le 21:15 ma quella sera abbiamo fatto veramente tanta fatica a trovare parcheggio, fortunatamente siamo arrivati puntuali, contrariamente ad un’altro tavolo di tre persone arrivati dopo di noi che spiegata la situazione sono stati mandati via dalla signora forse la titolare non saprei...infatti la stessa poco prima aveva stappato il biglietto del tavolo commentando ad alta voce “ peggio per loro il tempo è scaduto “ decisamente poco carino.
Subito dopo arriva infatti la seconda prenotazione proprio su quel tavolo.
Altre persone arrivate successivamente invece nonostante avessero prenotato non c’era più posto per loro in quanto il tavolo era stato dato due volte , negligenza da chi ha preso le prenotazioni!!
Dopo un po’ di attesa per tutte queste discussioni finalmente arriva la nostra pizza ci tengo a precisare buona!
Finita la pizza siamo stati completamente dimenticati.... infatti nessuno è venuto a togliere i piatti e chiedere se gradivamo un dolce che sinceramente avrei voluto volentieri!! Ci siamo recati in cassa noi a pagare .
Inoltre il locale è piccolo tra una sedia e l’altra non riuscivamo a muoverci. Quella sera faceva caldo e abbiamo chiesto sia noi che altri clienti di accendere l’aria condizionata. Il locale era pieno di fumo che proveniva dalla cucina. Decisamente poco accogliente. Mi dispiace tantissimo ma non ci tornerei.

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza con purpuzza promossa a pieni voti! Ottimo l'impasto, molto meglio di tante "rinomate" pizzerie "gourmet" . Da riprovare per l'aperitivo e per le altre proposte oltre la pizza!

Recensito 11 ottobre 2018

Il locale si trova dove c'era "Framento". Una buona pizza, fatta secondo i giusti criteri di maturazione e lievitazione, con ingredienti di alta qualità legati alla tradizione, accompagnate da una variegata scelta di birre artigianali. Personale competente e professionale. Unico elemento negativo, il chiasso eccessivo.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Kukina hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Kukina? Condividi la tua esperienza!