Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.122 in classifica su 1.218 Ristoranti a Cagliari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta, cena di anniversario, un po di confusione all'inizio per la scelta del vino con il ragazzo, la lettura del menù fa un po riflettere sia per quantità come elencata, ma poi scoperta di sapori esageratamente buoni...le cozze al pecorino sarei stato tutta la notte a mangiarne, anche i primi buonissimi, un po deluso dal tris dessert. È stato applicata la scontistica di the fork solo dopo richiesta!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 4 settimane fa

È stato un vero piacere,
per il palato e per gli occhi.
Attenzione al cliente durante tutta la cena.
Ci hanno coccolato dall’inizio alla fine.
Abbiamo assaggiato varie pietanze, tutte molto buone, superlativo il polpo, piccante al punto giusto.
A fine cena , i dessert buonissimi hanno completato la piacevole serata.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo io, il mio compagno ed il nostro bambino. Pensavamo non fosse adatto alle famiglie, invece è stata una piacevolissima sorpresa. Il bambino è stato accolto benissimo, cosa che non avviene sempre. Il cibo poi....eccellente. . Le cozze col pecorino fantastiche, la carne cruda strepitosa, e tante altre cose buonissime

Recensito 17 gennaio 2020

Siamo stati in questo bistrot, per la prima volta, spinti dalla curiosità di provare la loro cucina dopo calde raccomandazioni di amici. Che dire, crediamo di aver mangiato la miglior fregola ai frutti di mare della nostra vita. A seguire tartare di tonno, zuppa di cozze e scampi freschissimi. Pura Goduria per il palato! Il tutto impreziosito dall'ottimo servizio fornito dallo staff. Consigliatissimo

Recensito 2 gennaio 2020

Mi avvicino dubbiosa alle cozze con pecorino: ebbene, strepitose!
Idem quelle piccanti in salsa rossa. Culurgiones al sapore di mare delicati e ben bilanciati.
Da provare anche la fregola (bel piatto). Il servizio celere e preciso. Un piacere cenare in questo localino accogliente e comunque con stile

Gli utenti che hanno visto Bistrot100 hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Bistrot100? Condividi la tua esperienza!