“Migliora escape di Cagliari”
Recensione di Captivita Escape Room

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambientazioni, oggetti, atmosfera coinvolgenti. Orphanage è stata un' esperienza;Bunker, Paranoia e Sacrificium un appassionante rompicapo

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non esito nell'affermare che è stata la migliore escape room da me (e dal mio gruppo) vissuta. La stanza è perfettamente curata in ogni dettaglio: è accattivante...ti immerge completamente nel game. Tutti gli enigmi sono geniali (complimenti alle menti!) La consiglio di cuore a chiunque voglia vivere un'esperienza che sembra quasi reale!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci vogliono delle menti eccezionali per creare camere di questo genere. Nonostante Captivita sia stata la prima escape room della Sardegna rimane sempre e comunque la migliore. Il Bunker e Sacrificium sono due veri capolavori. Ci vedremo presto!

Gli utenti che hanno visto Captivita Escape Room hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Captivita Escape Room? Condividi la tua esperienza!