“Impeccabile”

Osteria Moderna Mamma Fina
Al n.194 in classifica su 1.144 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Siamo un ristorante che vuole mantenere le nostre ricette e valorizzare i sapori del territorio guardando all'innovazione e presentando i piatti in maniera differente. La ricerca continua sulla cucina non finira mai....
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di mangiare all'osteria sia per pranzo che per aperitivo. Piatti deliziosi e ben curati, menù sempre diversi e servizio impeccabile, infatti il personale è cordiale e dimostrano passione per quello che fanno.
Tornerò sicuramente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati insieme a mio marito sabato a pranzo, una gentilissima signora ci ha illustrato il business lunch per il prezzo di 13€ che comprende polpi alla Luciana e gnocchi cozze e zucchine tutto buono e davvero prelibato. Gentilezza del personale , è la prima volta che con mio piacere vedo in un ristorante il menù delle acque minerali che ho davvero apprezzato. Si mangia molto bene fuori all’aperto , ma anche all’interno del locale si respira un’aria piacevole. Infine i dettagli da apprezzare all’interno della toilette delle donne . Complimenti davvero

Recensito 22 maggio 2018

Il cibo, la location e il servizio sono veramente ottimi! Roba fresca e servizio cordiale e veloce. Unica pecca: quando ci siamo stati abbiamo ordinato un piatto a base di pollo ed è arrivato a base di maiale. La giustificazione è stata "il pollo era finito, abbiamo messo il maiale. Va bene lo stesso?". Il piatto era buonissimo, ma avrei preferito essere avvisato in anticipo del cambiamento, piuttosto che scoprirlo una volta addentato il primo boccone.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente ben curato nei minimi particolari con possibilità di seduta interno - più elegante - esterno.
La metratura un po' ridotta penalizza la sala in stile moderno che meriterebbe un maggiore distacco dall'ingresso su strada.
Interessante l'idea di esporre quadri di un autore locale su entrambe le pareti. Il tema sulle calzature richiede qualche sforzo per riconciliarsi con il menu non molto ampio ma con una buona proposta di alternative di mare e di terra.
Ottimi gli antipasti. Curata la presentazione. Delicati gli accoppiamenti con le verdure crude sapientemente combinate con l'insieme.
Saltiamo i primi e andiamo ai secondi anche questa volta di mare e di terra e scopriamo dei sapori forti e delicati allo stesso tempo messi in risalto con l'aiuto di un mix di verdure cotte attentamente tagliate.
Professionale il personale - non sempre preparato sul menu - presente e attento alle esigenze del cliente.
Giusti i tempi di attesa.
Sufficiente la scelta dei vini.
Unica vera pecca il prezzo - gonfiato da 10 euro per due bottiglie di acqua minerale di media qualità - alto rispetto alla media e paragonabile a locali più blasonati in grado di offrire maggiore conforto e ampiezza di scelta.

Recensito 14 maggio 2018

Piacevole serata in questa moderna e accogliente nuova trattoria .Buono il servizio al tavolo molto professionale e intrigante il menù con qualche proposta ,quale il tataki di baccalà, fuori dalla norma.Buona l'idea della carta delle acque,buona l'offerta dei vini anche se con ricarichi un pò esagerati come del resto anche il rapporto qualità/prezzo anche se a fronte di fresche materie prime

Gli utenti che hanno visto Osteria Moderna Mamma Fina hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Osteria Moderna Mamma Fina? Condividi la tua esperienza!