“SE FOSSE UNA BEVANDA SAREBBE L'ECCELLENZA DEL”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Prato sul Terrazzo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

Inglese per primo
Giuse79Pi
Maracalagonis, Italia
“SE FOSSE UNA BEVANDA SAREBBE L'ECCELLENZA DEL MIRTO SARDO FATTO IN CASA”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'unità immobiliare è un attico al centro di Cagliari, semplice, molto accogliente ed arredata con gusto. Il panorama è stupendo! Le due terrazze sono un autentico lusso!! ideali per stare in relax e in compagnia e volendo sorseggiare un bel mirto sardo o una birra Ichnusa. Il proprietario è una persona serissima, competente, e disponibilissima... vi saprà consigliare ed indirizzare verso le mete più belle della città e hinterland.
PROMOSSO SENZA RISERVE a pieni voti!!!!!

30 ago 2017
Troppo gentile Giuseppe! Davvero una bellissima recensione!
stesa1982
Pescara, Italia
“Ottimo”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo posto , una casa stupenda pulita ... proprietario disponibile e serio !! Super consigliata !!!

Superfonn
“Deliziosa soluzione per visitare Cagliari”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho affittato questo meraviglioso appartamentino per una coppia di cari amici toscani venuti una settimana a conoscere Cagliari... ero un po' titubante per l'assenza di recensioni qui su trip, ma le foto viste sulla pagina Facebook mi hanno convinta!! Ho fatto un figurone i miei amici sono rimasti felicissimi...L'appartamento è delizioso e nuovissimo, l'arredamento è molto curato inoltre comodissima la doccia idromassaggio ed il barbecue... ma ciò che ci ha conquistati è il prato e la vista che si gode dalla terrazza...meravigliosa e rilassante... ci abbiamo passato delle deliziose serate.
La zona non è quella turistica, si trova vicino alla vie dello shopping, inoltre vicino ad un gradevolissimo parco fra i più carini della città ....ma è ben servita dai bus per tutte le zone di Cagliari e poetto.... I miei amici preferivano farsi una passeggiata di mezz'oretta a piedi per raggiungere la zona turistica...
Infine il padrone di casa si è mostrato molto attivo e cortese, ci ha consigliato diversi eventi della movida cagliaritana.... valutazione finale:
lo consiglio vivamente

Stay70263
“Permanenza incantevole”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati solo un weekend,ma ci si sente a come a casa. L'appartamento è confortevole in tutto e il terrazzo ci ha permesso di cenare all'aperto.

Mauro P
“Posto incantevole”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di Marcello varie volte e l'appartamento è veramente fantastico. La terrazza è unica nel suo genere con una vista mozzafiato su Cagliari storica. Consigliato

salvatore
“La terrazza di Marcello”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Alloggio nuovo, molto curato con tutti i servizi, con una ampia terrazza panoramica. Adatto per giovani e per chi è abituato a viaggiare. Nella terrazza abbiamo trascorso delle magnifiche seratine organizzate direttamente dal proprietario, Marcello, molto conosciuto a Cagliari nel mondo dell'organizzazione degli eventi, dei viaggi e della cultura. Marcello è un ragazzo molto ben voluto, onesto e educato, oltre che simpaticissimo!!

ffristrut
Quartu Sant'Elena , Italia
“vista spettacolare”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

È l'ideale come punto d'appoggio per chi vuole visitare Cagliari e le sue splendide spiagge. La casa è splendida e la location molto suggestiva. Il proprietario è una persona simpatica e a modo, si fa in quattro per rendere il Vs soggiorno come un qualcosa da ricordare e raccontare. La consiglio a tutti.