“Permanenza incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Prato sul Terrazzo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

Inglese per primo
Stay70263
“Permanenza incantevole”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati solo un weekend,ma ci si sente a come a casa. L'appartamento è confortevole in tutto e il terrazzo ci ha permesso di cenare all'aperto.

Mauro P
“Posto incantevole”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di Marcello varie volte e l'appartamento è veramente fantastico. La terrazza è unica nel suo genere con una vista mozzafiato su Cagliari storica. Consigliato

salvatore
“La terrazza di Marcello”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Alloggio nuovo, molto curato con tutti i servizi, con una ampia terrazza panoramica. Adatto per giovani e per chi è abituato a viaggiare. Nella terrazza abbiamo trascorso delle magnifiche seratine organizzate direttamente dal proprietario, Marcello, molto conosciuto a Cagliari nel mondo dell'organizzazione degli eventi, dei viaggi e della cultura. Marcello è un ragazzo molto ben voluto, onesto e educato, oltre che simpaticissimo!!

ffristrut
Quartu Sant'Elena , Italia
“vista spettacolare”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

È l'ideale come punto d'appoggio per chi vuole visitare Cagliari e le sue splendide spiagge. La casa è splendida e la location molto suggestiva. Il proprietario è una persona simpatica e a modo, si fa in quattro per rendere il Vs soggiorno come un qualcosa da ricordare e raccontare. La consiglio a tutti.

Lia M
“Bellissimo appartamento sulla città ”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo il mio giudizio. la terrazza ha una vista strepitosa.. l'appartamento è dorato di tutti i confort e arredato moderno con gusto. Il proprietario Marcello è simpatico e mi ha dato numerose dritte per gli eventi programmati nella zona.

gnazcor
Cagliari, Italia
“Ferragosto a Cagliari”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso il ferragosto 2016 in questo appartamento e mi sono trovato veramente bene.Marcello è una persona disponibilissima e molto gentile.L'appartamento a tutti i confort e vicino alla fermata dell'autobus per andare al poetto e in tutta la città.Straconsigliato

diegobech
Buti, Italia
“Veramente affidabile”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Marcello persona speciale, persona affidabile ed onesta. Sempre disponibile. Nient'altro da aggiungere. Difficilmente lascio delle recensioni, ma visto il trattamento esemplare ho scelto di premiarlo e di lasciare una recensione veramente meritata.