Aperto oggi: 15:30 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Divertimento

Bellissima esperienza e diversa dalle altre escape. È necessario prenotare prima e il pagamento si Leggi il seguito

Recensito il 29 dicembre 2019
Rcoamvy
Cagliari, Italia
da dispositivo mobile
Sempre meglio

Dopo circa un anno dalla positiva esperienza con Murder House abbiamo deciso di far nuovamente Leggi il seguito

Recensito il 15 luglio 2019
skamiskanu
Italia
Leggi tutte le 12 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 31,22 USD
a partire da 121,26 USD
a partire da 97,01 USD
a partire da 97,01 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza e diversa dalle altre escape. È necessario prenotare prima e il pagamento si effettua alla fine del gioco

Data dell'esperienza: dicembre 2019
RobertoD2195, Proprietario presso Escape The Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Grazie per la tua gentilezza e il lusinghiero giudizio. Cercheremo di proporre escape room sempre più originali. Alla prossima avventura ! ;-)

Recensito il 15 luglio 2019

Dopo circa un anno dalla positiva esperienza con Murder House abbiamo deciso di far nuovamente visita ai ragazzi di Escapetheroom, stavolta per scontrarci con Bloody Face. Se la precedente stanza era davvero ben realizzata quest'ultima è addirittura migliore, tanto da farmela considerare la miglior escape room fatta finora! La storia si sviluppa in modo coerente, gli enigmi diversissimi tra di loro ti costringono a cambiare continuamente l'approccio mentale per risolverli, alcune idee sono davvero originali e coinvolgenti. Molto bella anche la scenografia, curata in tantissimi dettagli. Insomma non posso far altro che complimentarmi con Roberto e Tiziana, sia per l'ottima organizzazione della stanza sia per la gentilezza e la simpatia. Unica nota negativa lo sbalzo termico tra dentro e fuori la stanza :-) ... che dire, aspettiamo con ansia la prossima.

Data dell'esperienza: luglio 2019
RobertoD2195, Proprietario presso Escape The Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2019

Grazie per le tante belle parole anche personali:-)
La missione 'Bloody Face' è stata progettata tutta da noi e in maniera originale, dopo l'esperienza maturata con la precedente Murder House: tutti i complimenti ci riempiono di soddisfazione per il lavoro fatto e per l'organizzazione che ci siamo dati. Vi aspettiamo per la prossima avventura sperando di sorprendervi ulteriormente!

Recensito il 5 marzo 2019

E' stata un'esperienza fantastica, un gioco dove per un ora sei immerso in un mondo diverso, protagonista della storia, concentrato a trovare gli indizi che ti porteranno alla conclusione della missione. E' un modo per staccare la spina divertendosi, é un gioco che ti trasporta in un'altra realta'.
Personale accogliente e simpaticissimo.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
RobertoD2195, Proprietario presso Escape The Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2019

Sei gentilissimo. Siamo davvero felici che abbiate vissuto un'esperienza immersiva e divertente. Ciò che più gratifica il nostro lavoro è proprio quello di far trascorrere al gruppo un'ora all'insegna della spensieratezza e della collaborazione, con la giusta dose di misteri da risolvere, 'brividi' e risate. Grazie mille per i complimenti!

Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Proprietari appassionati simpatici e gentili, ti mettono subito a tuo agio. Stanza veramente curata nei dettagli , un escape dinamica e accattivante. Gli enigmi di diverse tipologie ( non solo aprire lucchetti per intenderci) hanno reso questa fuga più interessante di tante altre.
Io la consiglio veramente agli appassionati e non delle escape perché ci siamo divertiti davvero tanto e abbiamo pure urlato tanto .
Complimenti per l' eccelente escape room, fino ad oggi la nostra preferita.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
RobertoD2195, Proprietario presso Escape The Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2019

Grazie, anche per i gentilissimi apprezzamenti personali. Dei complimenti che ci lusingano davvero. Il nostro impegno è di fare in modo che tutti i gruppi riescano a vivere una bella esperienza, immersiva, thriller ma anche divertente, trasmettendo la passione. Proseguiremo su questa strada, cercando di migliorare sempre di più. Siete stati gentili e squisiti. A prestissimo ;-)

Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mosse dalla voglia di provare qualcosa di nuovo, abbiamo fatto la nostra prima esperienza con l escape room.
Le aspettative erano tante e devo dire che sono state piacevolmente superate.
Ad accoglierci due fantastici padroni di casa, ci hanno fatto sentire da subito a nostro agio e hanno saputo raccontare al meglio ciò che l escape room rappresenta.
La storia riprende la famosissima American horror story, appena entrati nella stanza, sono numerosi gli enigmi da risolvere, importantissimo il gioco di squadra e la collaborazione.
Veramente molto bello e ben fatto... lo consiglio a coloro che vogliono fare qualcosa di nuovo, a chi desidera mettersi in gioco e ha voglia di passare una serata diversa.
Abbiamo riso a più non posso e non solo...è una stanza dell' horrore...adattissimo alle fifone come noi.
Complimenti non vedo l ora di scoprire il prossimo tema.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
RobertoD2195, Proprietario presso Escape The Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Siamo strafelici che alla prima esperienza in un'escape room abbiate apprezzato ed elogiato il nostro modo di organizzare e realizzare Bloody Face. Tema horror, tra le celle di un vecchio manicomio criminale e un serial killer in carne e ossa...ma comunque alla fine l'importante è vivere un'esperienza divertente di gruppo. Cercheremo di fare sempre meglio. Sei gentilissima. Grazie ;-)