“Una bella esperienza”

Sa Ide e S'ollia Cagliari
Al n.11 in classifica su 1.156 Ristoranti a Cagliari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una novità. Un percorso ben ideato. Assaggi di antipasti buoni, ORIGINALI nella preparazione e nella presentazione. Complimenti a tutti anche per la cortesia e la professionalità

Data della visita: novembre 2018
Andrea_sa_ide, Proprietario alle Sa Ide e S'ollia Cagliari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve giancarlo241,
grazie per la visita e per la positiva recensione!!
La aspettiamo presto con i nuovi piatti :)Un caro saluto da tutto lo staff di Sa Ide.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un percorso culinario interessante,
Non vi svelo le portate ,ma vi consiglio di farvi accompagnare dal proprietario in questo percorso che vi stupirà.
Prezzi fissi in base al percorso scelto .
CONSIGLIATO.

Data della visita: novembre 2018

Salve Andreamarcia,
grazie per la visita e per la recensione :)
La aspettiamo presto per replicare :)

Recensito 4 settimane fa

Siamo andati 2 volte nell'arco di una settimana. La prima volta avrei dato 5 punti: avevamo optato per il menù con i primi (25 €) che consiste in 10 mini antipasti molto buoni (specialmente una terrina di stufato di pezzetti tenerissimi e saporiti di maiale) e particolari, 2 primi (tagliatelle con pomodorini e ravioli di cernia), 2 dolci al cucchiaio squisiti, una bottiglia di Cannonau Argiolas aperta sul momento, acqua minerale, caffè e grappa o mirto. La seconda volta abbiamo scelto il menù completo (35 €). Poichè non c'è scelta, l'antipasto e i primi erano uguali mentre i secondi consistevano in una fettina di carne e in un calamaro alla piastra, non all'altezza del resto: per questo ho dato 4 punti. Squisiti i titolari. Se posso dare un consiglio, sarebbe opportuno avere 2 menù per evitare di andare una sola volta a stagione

Data della visita: ottobre 2018

Salve GianrancoMilano,
grazie per la visita e per le belle parole della recensione.
E grazie sopratutto per i consigli, ne faremo tesoro per migliorarci ed offrire un servizio sempreal top.
Ne approfitto per ricordare che la seconda volta (e le successive) che si viene da noi, fate presente al personale che siete già stati da noi, abbiamo sempre una seconda e terza linea di primi e secodni da offrire a chi ha già provato quelli precedenti! :)
A presto

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da voi tempo fa' , il prezzo e la qualità si accostavano bene , di recente pessima esperienza. Scarso il servizio al tavolo , poco professionale il cameriere , il cibo mediocre,Ovviamente si rapporta bene col prezzo del menù. Questa volta no. E inutile offrire l amaro low cost se già la cena non è stata entusiasmante.

Data della visita: maggio 2018

Grazie della sua recensione cara COLLEGA.
Sarà sicuramente utilissima per chi leggerà :)

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Catturati dalle numerose recensioni, siamo stati qui per un pranzo domenicale.

Che dire: tutto molto buono, e studiato in modo sapiente per poter apprezzare i sapori e arrivare a fine pasto con uno spazio per il dolce.

La qualità si vede e si sente.

Davvero consigliato

Data della visita: maggio 2018

Salve svetj,
grazie per la visita e per le belle parole!
Siamo davvero lieti che si sia trovata così bene e la invitiamo a tornare presto per provare le ultime novità! :)

Gli utenti che hanno visto Sa Ide e S'ollia Cagliari hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Ide e S'ollia Cagliari? Condividi la tua esperienza!