“Impeccabile !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Spacebility City

Valentina
Pescara, Italia
“Impeccabile !”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non un semplice affittacamere ...ma un piccolo angolo di pace e di relax nel cuore di Cagliari !ubicato all interno di un palazzo storico , troviamo Camere spaziose , arredate con stile , moderne e di design! Pulizia minuziosa anche nelle aree comuni !Ottima posizione strategica! Sicuramente tappa obbligatoria a cagliari!

Data del soggiorno: agosto 2018
ChiaraBue
Bollate, Italia
“SOGGIORNO PERFETTO”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

A due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria.
Tutto nuovissimo, bianco con delle punte di colore. Area comune con balconcino. Arredamento moderno, essenziale e di gusto.
Letto comodo. A disposizione degli ospiti in ogni stanza tablet con abbonamento netflix.
Doccia comoda e molto gradevole .

Data del soggiorno: aprile 2018
karinahoh
Olbia, Italia
“Wow!”
Recensito il 15 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati con i figli a Cagliari e Chiara ci ha assegnato la suite con due camere da letto, entrambe spaziose, soffitto alto e arredato con gusto! Il bagno era come tutto quanto perfettamente pulito. Siamo stati benissimo. La posizione centralissima è perfetta - solo che è stato difficile smuovere i bambini dall’appartamento tanto si sentivano comodi e a casa torneremo senz’altro!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Gloria L
“Coccole e attenzioni”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Fantastica, accogliente, fresca, elegante, giovanile, pulita,la suite dello Spacebility! Appena entrata non ho potuto fare a meno di notare l'attenzione e la cura per ogni dettaglio. Un luogo che mi ha coccolato e trasmesso tanta serenità..lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: febbraio 2018
sflore201
Nuoro, Italia
“Non un semplice affittacamere”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Posizione strategica, camere molto confortevoli, personale gentile e disponibile. Ci sono stata per lavoro e lo consiglierei. Peccato per l'assenza della TV, avrei dato il punteggio massimo.

Silvitec
Olbia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Come sempre è un piacere soggiornare qui. Camere pulite e super moderne, posizione ottima e staff gentile e disponibile.

alicia802
Cagliari, Italia
“Fantastico”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Posto incantevole, pulitissimo e curato nel minimo dettaglio. Gestito con gentilezza, precisione e professionalità. Lo consiglio vivamente. Mi sono sentita a casa e ci tornerò sicuramente.