“Wow!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Spacebility

karinahoh
Olbia, Italia
“Wow!”
Recensito il 15 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Siamo stati con i figli a Cagliari e Chiara ci ha assegnato la suite con due camere da letto, entrambe spaziose, soffitto alto e arredato con gusto! Il bagno era come tutto quanto perfettamente pulito. Siamo stati benissimo. La posizione centralissima è perfetta - solo che è stato difficile smuovere i bambini dall’appartamento tanto si sentivano comodi e a casa torneremo senz’altro!

Gloria L
“Coccole e attenzioni”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Fantastica, accogliente, fresca, elegante, giovanile, pulita,la suite dello Spacebility! Appena entrata non ho potuto fare a meno di notare l'attenzione e la cura per ogni dettaglio. Un luogo che mi ha coccolato e trasmesso tanta serenità..lo consiglio vivamente

sflore201
Nuoro, Italia
“Non un semplice affittacamere”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Posizione strategica, camere molto confortevoli, personale gentile e disponibile. Ci sono stata per lavoro e lo consiglierei. Peccato per l'assenza della TV, avrei dato il punteggio massimo.

Silvitec
Olbia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Come sempre è un piacere soggiornare qui. Camere pulite e super moderne, posizione ottima e staff gentile e disponibile.

alicia802
Cagliari, Italia
“Fantastico”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Posto incantevole, pulitissimo e curato nel minimo dettaglio. Gestito con gentilezza, precisione e professionalità. Lo consiglio vivamente. Mi sono sentita a casa e ci tornerò sicuramente.

alessia f
“Super”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Super consigliato .. luogo caldo e accogliente .. pulizia impeccabile , posto nuovissimo e di design .. stanza stupenda .. accoglienza e disponibilità del personale magnifica .. lo consiglio a tutti .. torneremo sicuramente al più presto ...

Marco P
“Ottimo”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Struttura nuova e curatissima in ogni dettaglio in una posizione strategica per visitare il centro di Cagliari. La camera spaziosa e comodissima. È stato un piacere soggiornarvi, lo consiglierei a chiunque!

da
664 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.